8 Opinioni per L'Erbolario shampoo delicato L'olivo
  • forevergirl1
    Shampoo di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/05/2019
    Premetto che adoro tutti i prodotti di l' Erbolario , e grazie ad alcuni campioncini di shampoo delicato l'Olivo, ho scoperto uno shampoo davvero efficace che immediatamente sono andata ad acquistare. Lo shampoo è davvero di piacevole utilizzo, mi piace la texture , un gel che produce tanta schiuma. E' delicato, è formulato con olio di oliva biologico, dal profumo leggerissimo. Il risultato è strepitoso, i miei capelli doppi e crespi, risultano idratati, districabili, setosi e luminosi. Nonostante contenga olio di oliva, non è per nulla grasso, non appesantisce i capelli, ma al contrario li deterge in modo efficace senza essere aggressivo anche sul cuoio capelluto sensibile. E' adatto per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti. E' contenuto in un flacone da 500 ml con un comodissimo tappo erogatore. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, € 13,00. Consiglio di provarlo.
    delicato, nutre i capelli
  • lavinhia
    Efficace
    opinione inserita da lavinhia il 09/04/2019
    L'Erbolario shampoo delicato L'olivo è un prodotto notevolmente eccellente, è assolutamente straordinario. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarlo uno tra i migliori prodotti disponibili attualmente in vendita sia on-line sia nei negozi fisici. L'erbolario possiede dei prodotti estremamente accattivanti, ideali per le innumerevoli necessità. È uno shampoo immensamente efficace e dona ai capelli un effetto immediatamente soffice. La profumazione è lieve. Nutre i capelli a fondo, donando luce. È uno shampoo davvero fantastico. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Shampoo che uso anche con frequenza
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Questo shampoo è delicato, me ne accorgo soprattutto in estate quando lo uso praticamente ogni giorno dopo il mare. Mi ha letteralmente stupita. Lo dico con grande sincerità. Infatti i miei capelli non si rovinano e, semmai, li trovo più lisci e nutriti usandolo. Mi piace tutto di questo prodotto, dalla profumazione buona al suo prezzo che, per me, è molto onesto. Lo consiglio un pò a tutti, secondo me è utile per tutti i capelli infatti. Poi io non sono una esperta ma mi limito a riportare la mia storia con il prodotto ovviamente. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva da parte mia............
    davvero delicato sui miei capelli, mi ha stupita
    niente
  • angela1
    opinioni.it shampoo delicato olivo
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Grazie ad una mia cara amica, ho scoperto il marchio L'erbolario. Ho avuto modo di provare tanti prodotti di questo marchio fra cui lo shampoo delicato della linea a base di olio d'oliva. Questo shampoo è molto delicato sia nella profumazione che nella consistenza è uno shampoo delicatissimo, ma nello stesso tempo molto efficace. Dopo il lavaggio i capelli sono luminosi, morbidi e profumati. E' uno shampoo , questo dell'erbolario delicato all'olivo davvero ottimo, io lo uso quasi quotidianamente...è uno shampoo adatto a tutta la famiglia, proprio per la sua delicatezza. Vi consiglio di usare lo shampoo delicato all'olivo del marchio erbolario e non ve ne pentirete.
    non ne ho trovati
  • briciola
    Delicato
    opinione inserita da briciola il 08/04/2019
    Questo shampoo delicato all' olivo del marchio L' Erbolario a me piace. Il profumo è buono e gradevole, l'efficacia pure.... Infatti quando lo uso trovo che i miei capelli ne traggano giovamente, non si rovinino e siano più brillanti e belli nonchè facili da pettinare. Lo consiglio un pò a tutti, uomini e donne. Non ha difetti, è facile da trovare in vendita ed il suo costo è molto contenuto ed anche congruo, almeno io la penso cosi'. Come voto globale e finale gli assegno un otto e mezzo. Per me lo merita sotto tutti i punti di vista possibili ed immaginabili. Lo consiglio vivamente e caldamente.
    efficacia, delicatezza e profumazione
  • marikucciola
    Molto delicato ed efficace
    opinione inserita da marikucciola il 23/08/2018
    Grazie alle numerose bustine di campioni che la marca L'erbolario di Lodi rende disponibili agli esercenti che commerciano i loro prodotti, ho avuto modo di testare lo shampoo delicato della linea a base di olio di oliva. Apprezzo particolarmente i prodotti dell'erbolario di lodi e questo shampoo delicato non fa eccezione. E' estremamente efficace nella detersione pur non risultando aggressivo su cute e capelli. Dopo il lavaggio la chioma mantiene idratazione, luminosità e corpo senza mostrare segni di stress. E' talmente delicato che l'ho riacquistato e lo uso quasi quotidianamente. La profumazione è piuttosto neutra.
    delicatezza
  • michela73
    Shampoo all'olivo
    opinione inserita da michela73 il 02/08/2018
    Grazie al solito campioncino regalatomi in erboristeria ho potuto provare Lo shampoo delicato "L'olivo" del marchio famosissimo L'erbolario di Lodi...mi è piaciuto talmente che poi l'ho acquistato! La confezione è dotata di praticissimo tappo erogatore che permette di dosare lo shampoo in maniera facile e veloce anche con le mani bagnate... E' davvero assai delicato, essendo formulato con una base di olio di oliva biologico, è adatto per ogni tipo di capelli e di cute perchè nutre senza ungere. La sua profumazione neutra e poco persistente lo rende adatto a tutta la famiglia, maschietti compresi.
    confezione molto pratica
    nulla
  • nonsolodisegni
    Shampoo delicato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/07/2018
    Ultimamente ho provato ad usare questo shampoo, che era contenuto in un campione che avevo in casa da tempo. Si tratta di uno shampoo delicato a base di olio di oliva biologico e adatto per ogni tipo di capello. Personalmente l'ho trovato effettivamente delicato sui capelli e sul cuoio capelluto. La sua qualità, a me pare ottima, per le sue caratteristiche fino ad ora citate. La sua efficacia è buona e la sua delicatezza è ottima. La profumazione è delicata e particolare. Per me è approvato in quanto non ci sono caratteristiche negative che lo contraddistinguono e poi può essere usato da tutti!
    Ottimo
    Non saprei