4 Opinioni per L'Erbolario Shampoo doccia Accordo di ebano
  • filicolorati
    Mi ricordala fragranza Sauvage!
    opinione inserita da filicolorati il 08/01/2020
    Non poteva mancare sotto l'albero un regalo per mio marito del marchio l'Erbolario, di solito punto su i doccia-shampoo tutto in 2x1, a lui piacciono tantissimo un prodotto due usi, mentre si passa il doccia schiuma si lava anche i capelli, comodità assoluta, prodotto scelto spinta dalla sua profumazione che mi ricordava molto la fragranza di Sauvage è lo Shampoo-doccia Accordo di ebano, con una bella confezione adatta per un regalo, la boccetta poi con una bella nappa che fa la sua figura, questo prodotto viene venduto come unisex ma per conto mio dato gli accordi legno e spezie è prettamente maschile, dopo la doccia la fragranza rimane sulla pelle e di femminile non ci trovo proprio niente, tirando le somme lo consiglio solo al pubblico maschile.
    x lui 2 in 1
    personalmente non trovati
    Buona fragranza
    opinione inserita da jimorris il 08/01/2020
    In occasione delle festività natalizie mi è stato regalato questo shampoo doccia della linea Erbolario. Non sono un'amante dei profumi, ma questo prodotto che si usa sia per corpo che capelli, anche se io preferisco usarlo solo per il corpo visto che ho un prodotto specifico per i capelli lascia un'odore gradevole non troppo forte. Secondo me è più adatto agli uomini, ma ciò non toglie che non è proprio specifico e potrebbe essere gradevole per alcune donne. Fa una schiuma intensa e lascia la pelle pulita. Il prezzo è ideale per un regalo, infatti costa dieci euro, ma si colloca nella fascia alta per quanto riguarda questo genere di prodotti che al supmerercato si trovano a molto meno, considerata la quantità.
    fragranza, schiuma
    costo
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 03/01/2020
    L'Erbolario Shampoo doccia Accordo di ebano è un prodotto veramente estremamente valido, è considerevolmente efficace, è veramente un prodotto immensamente poliedrico, è validissimo. Posso fermamente dire con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente disponibili quotidianamente in commercio. L'Erbolario Shampoo doccia Accordo di ebano è ideale per detergere accuratamente la pelle in maniera molto delicata ed inoltre deterge benissimo anche i capelli. La sua profumazione è veramente molto delicata. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è davvero molto economico
    Qualità, prezzo
  • agave
    Buon prodotto per lui
    opinione inserita da agave il 08/12/2019
    Lo Shampoo doccia Accordo di ebano dell'Erbolario, come suggerito dal nome è un detergente multifunzione: lava sia i capelli che il corpo. Ha un profumo piuttosto penetrante, abbastanza gradevole ma pensavo di meglio, che rende ragione del fatto che secondo me, anche se non indicato, sia adatto solo a uomini. La base lavante, che ho testato facendomi la doccia con questo doccia shampoo, è ottima, deterge bene lasciando una piacevole sensazione di pulito ma al contempo si dimostra delicata con la pelle; la mia tra l'altro è molto sensibile. Dopo ore dalla doccia avvertivo ancora il profumo, che a dire il vero risultava più buono che non mentre mi lavavo. La confezione è esteticamente curata, rendendo questo detergente dell'Erbolario idoneo anche per un piccolo regalo. il prezzo è maggiore degli analoghi prodotti da supermercato ma inferiore a molti di profumeria.
    Base lavante efficace e delicata
    Secondo me solo per lui, anche se non specificato, per via della profumazione mascolina