• 1 persona su 1 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
1 Opinioni per Leroy Merlin Tessera fedeltà
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giada88
    Servizio pessimo
    opinione inserita da giada88 il 24/06/2021
    Servizio rinnovo tessera fedeltà pessimo... Purtroppo non posso uscire di casa entro la fine del mese causa maternità a rischio e per rinnovare la tessera fedeltà Leroy Merlin devo per forza recarmi in negozio o delegare una persona...possibile che non esista un servizio on line che faciliti la cosa??? Ad oggi grazie ad internet è possibile avere anche il caffè a casa... Servizio davvero deludente e privo di senso... Per di più il negozio più vicino a casa mia è a 25 km e dovrò trovare qualcuno che mi faccia questo favore prima di perdere tutti i punti e vantaggi accumulati fino ad oggi. Penso che dovrebbero attivarsi quanto prima per poter venire incontro alle esigenze dei clienti che si trovano in difficoltà o lontani dai negozi. Veramente delusa da questo servizio.
    Segnala contenuto
    Zero
    Troppi