Opinione su Leroy Merlin: a Nonostante un difetto riscontrato, il mio giudizio è positivo.

a Nonostante un difetto riscontrato, il mio giudizio è positivo.

17/11/2016

Vantaggi

prezzi, grande varietà di merce

Svantaggi

assenteismo del personale


Faccio una piccola ma doverosa premessa: per comprare i prodotti della Leroy Merlin consiglio di acquistare a cinque euro la loro tessera, poichè per gli acquisti importanti si può risparmiare fino al 10%. Premesso ciò, la mia impressione sui prodotti venduti al pubblico è complessivamente positiva; come è ben noto la varietà della merce esposta è ampia, al punto tale da soddisfare ogni tipo di clientela. Ma devo constatare un grosso difetto, ovverosia la poca presenza del personale. Infatti, per ottenere l'assistenza dei commessi, è necessario attendere molto e questo aspetto a volte è insopportabile ! Più volte mi sono lamentato con l'ufficio personale ! Essendo una grossa società mi sarei aspetto un trattamento diverso ! Purtroppo, nonostante le mie rimostranze, il problema dell'assenteismo dei commessi non è cessato ! Un vero peccato ! In definitiva , a parte il difetto riscontrato, il mio giudizio è positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zafferano

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"