Opinione su Leroy Merlin: Attenzione ai prezzi esposti negli scaffali, non sono al 100% veri

Attenzione ai prezzi esposti negli scaffali, non sono al 100% veri

26/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Ho pagato gli articoli più di quanto era indicato negli scaffali e non c'è stato verso di farmi pagare il prezzo esposto


Oggi ho acquistato, presso il negozio situato a Torri di Quartesolo (VI), del materiale elettrico, Sugli scaffali dove ho prelevato gli articoli, era indicato un prezzo. Al momento di pagare, una volta controllato lo scontrino, mi sono trovato una differenza di vari centesimi (da 0,5 a 0,30 centesimi) per ciascun articolo. Nel totale, però, era diventata una differenza considerevole, contando che ho acquistato ben oltre 85 articoli. Fatto notare il problema alla cassiera, lei, dopo una breve telefonata al reparto, ha detto che non hanno fatto cambiare i cartellini dei prezzi e quello era il loro reale costo. Io ho detto alla cassiera che due domeniche fa ho fato un giro nel negozio per vedere i prezzi, ed erano quelli che erano esposti ancora oggi. Alla fine, ho pagato gli articoli con il sovraprezzo dopo che il problema lo hanno causato loro, e per la cassiera era giusto così. Quindi fate molta attenzione, perché ciò che mi è successo sembra proprio una bella fregatura a danno dei consumatori. Fate attenzione ai prezzi esposti e verificate sempre con lo scontrino.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lucab

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"