ESPERIENZA NEGATIVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vantaggi
non ci sono vantaggi
Svantaggi
personale poco educato
Racconto la mia esperienza in questo grande store internazionale ma che di internazionale non ha piu' niente. All'inizio di quest'anno ho acquistato circa E. 30.000 di merce. Ordine fatto e interamente pagato a febbraio 2020. ..Sfortunatamente arriva il coronavirus, Arriviamo quindi a maggio, mi reco da Leroy Merlin ad Afragola, e mi si dice che tutta la merce e' arrivata e che verra' consegnata quanto prima possibile,questo all'inizio di maggio.La merce dopo tanti solleciti mi viene consegnata a meta' giugno con la ditta di trasporti Molinari.Il trasportatore dopo aver scaricato la merce mi dice che mancano i battiscopa, e precisamente invece di 10 pacchi me ne vengono consegnati solo 1. A questo punto nella stessa giornata della consegna torno da Leroy Merlin e faccio presente dell'accaduto sottolineando che i pacchi mancanti mi servivano con estrema urgenza in quanto la ditta che mi stava ristrutturando la casa nuova non poteva piu aspettare in quanto i tempi erano scaduti e che erano impossibilitati a lavorare, oltretutto dovevo lasciare urgentemente la casa in cui attualmente abitavo stando in fitto.Faccio presente che nel momento in cui mi reco a fare reclamo il personale di Leroy Merlin non sapeva nulla dell'accaduto e grazie soltanto ad una guardia giurata e alla ditta di trasporti che mi aveva consegnato la merce, sono riusciti a ricostruire tutta la verita'.A questo punto la dipendente dell'azienda mi rifa' un nuovo ordine dei battiscopa .Ordine che porta la data di consegna il 16/07/20, questo significa che dovevo aspettare un mese e quindici giorni per completare l'ordine.Ma non finisce qua' , perche' oggi mi reco da Leroy Merlin per accertarmi che la merce sia arrivata o se i tempi adesso verranno rispettati. Bhe assurdo!!!!!! la dipendente mi dice che la merce e' stata spedita ma riguardo alla data di consegna non poteva darmi la certezza e aggiunge che per venirmi incontro , nel momento in cui sarebba arrivata la merce in deposito sarei dovuto andarla a ritirare personalmente.Da premettere che il sottoscritto ha pagato sia la merce che la cosegna a domicilio a febbraio 2020.Ho chiesto di parlare con un responsabile , la risposta della dipendente e' stata questa: qui non c'e' un responsabile se vuole puo' parlare con noi.Bhe un'azienda internazionale che non ha un responsabile e' ASSURDO!!!!!!!!!!!Ma in tutto questo la ditta dei lavori della casa nuova mi ha chiesto dei soldi in piu rispetto a quello pattuito, il proprietario della vecchia casa mi ha chiesto di uscire e di abbandonare la casa stando in fitto. La merce che non si sa quando arriva...................Se questa e' l'azienda di livello internazionale..............ditemi voi.............E poi c'e' la questione del risarcimento danni che ho subito dall'azienda di ristrutturazione e dal proprietario della vecchia casa, ma la cosa ASSURDA e che il personale non sapeva nulla dell'accaduto ma sopratutto la STRAFOTTENZA ............senza compenetrarsi minimamente nella situazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento