Opinione su Leroy Merlin: Gamma ampia ma occhio ai prezzi

Gamma ampia ma occhio ai prezzi

02/12/2015

Vantaggi

Ampia Gamma Di Prodotti. Ottima Assistenza Al Cliente.

Svantaggi

Livello Medio Dei Prezzi Alto

Come noto ai miei affezionati lettori, mi occupo con piacere di bricolage e piccole riparazioni domestiche.
Insieme alla mia consorte, siamo sempre alle ricerche di nuove opzioni per ammodernare ed abbellire la nostra casa.
In proprio con tale scopo, una delle mete che frequentiamo con maggior frequenza è "Leroy Merlin".
Trattasi di un'azienda francese specializzata nella commercializzazione di prodotti per il bricolage, giardinaggio, edilizia e il fai-date.
In Italia ed in altri Paesi europei è divenuto ormai leader di settore.
L'ampia dei prodotti offerti è amplissima ed esaustiva per le esigenze dei consumatori più diversi.
Molto ben sviluppato anche la gestione web della struttura di vendita e non mancano le promozioni.
Molto preparato il personale preposto alla gestione dei rapporti con la clientela.
Unica pecca riscontrata è il livello medio dei prezzi alquanto alto rispetto alla concorrenza.
Leroy Merlin punta alla completezza di gamma e alla capacità di esaudire le più diverse richieste dei clienti, ma in cambio chiede un quid sul prezzo.
Pertanto, se la vostra stella polare negli acquisti è il prezzo optate per latre soluzioni.
Se, invece, non vi accontentate e volete un ampio ventaglio di scelta per rendere più accogliente e moderna la vostra abitazione, allora Leroy Merlin è la scelta giusta.

fb-edoardoderosa

• Risparmio
  • Serietà
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

• vittoriot
    opinione inserita da vittoriot il 30/08/2021
    Evitate assolutamente il servizio posa leroy merlin. La porta mi è stata messa malissimo. Una volta sono restato chiuso in casa solo per essermela tirata, ho dovuto chiamare l'intervento per essere li...
    potreste morire sotto la porta
    opinione inserita da Marina Ziviani il 29/08/2021
    Mi sono recata a San Giovanni Lupatoto, un mese fa, per chiedere il sopralluogo per rifare la vasca e il bagno, la spesa è di 30 euro più supplemento se abiti fuori Verona. Per il sopralluogo ho dovut...
    Tempo perso inutilmente, soldi buttati
    opinione inserita da Giulia Ma il 24/07/2021
    non acquistate da questi ladri. Dopo aver acquistato un ombrellone sul loro sito, richiedo il reso dopo un paio di giorni. Il loro corriere (GLS) sbaglia a inviare il pacco in un'altra città. Leroy Me...
    mancanza di professionalità, servizio clienti inesistente, comportamenti illeciti a danno del consumatore
  • lucbir
    opinione inserita da lucbir il 21/07/2021
    Cercavo delle prese schucko vimar "idea" ma nere. Ho cercato nel catalogo e le ho trovate, descritte molto bene anche con il colore nero. Ma la figura era grigia, così ho contattato un operatore via c...
    magazzino fornito
    consulenza inadeguata e errata
    opinione inserita da Francesco Crisafi il 11/07/2021
    Ordine effettuato sul sito il 17 maggio Consegnato al corriere il 16 giugno Fine della storia!!! Chiamo più volte l'assistenza Leroy Merlin (istruita a rispondere sempre: aspettiamo 48 ore) e chiedo c...
    Nesusno
    Servizio inesistente