Opinione su Leroy Merlin: L' ultima spiaggia è Leroy Merlyn

L' ultima spiaggia è Leroy Merlyn

26/01/2016

Vantaggi

trascurabili

Svantaggi

made in china, prezzi, richiesta cap alle casse


Purtroppo anche io mi servo da Leroy Merlin, visto che le piccole ferramenta in città sono state schiacciate da questi colossi. Mi dispiace notevolmente recarmi in questo centro perchè mi accorgo di comprare per necessità, mettendo da parte i miei gusti e la qualità che avrei desiderato. L' assortimento mi da l' idea di 'standardizzato'; manca, in sostanza, quel tocco di originalità e ricercatezza , in modo da evitare che le case sembrino tutte uguali. La merce è in gran parte made in china a cui viene applicato prezzo alto, a mio modo di vedere. Salvo qualche offerta e per articoli spesso di dubbio gusto, non vedo convenienza e risparmio. Per fortuna, ultimamente il personale sembra essere più gentile e disponibile, sebbene molti commessi li vedo imboscarsi fuori al negozio per fumare le sigarette, con il risultato di richidere assistenza a vuoto per assenza di questi addetti. Una cosa che detesto è la richiesta del cap alle casse. La trovo una invadenza fastidiosa. Come da titolo, per me è l' ultima spiaggia, nel senso che se posso fare a meno di andare da Leroy Merlin non esito. Peraltro anche i locali del negozio, con i colori del logo e quei corridoi industrial style, mi mettono una certa tristezza e non vedo l' ora di uscire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici


  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"