Opinione su Leroy Merlin: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE: DISASTRO TOTALE

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE: DISASTRO TOTALE

08/09/2022

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

incompetenza assoluta


Mi sono rivolta alla ditta che fa ristrutturazioni per Leroy Merlin (Rozzano), la Arky Ristrutturazioni. Disperata, dico a tutti di evitarli come la peste. Ho speso e pagato oltre 30.000 euro (già detratto lo sconto in fattura), e 3 giorni dopo la consegna, proviamo ad accendere la caldaia, e al piano di sotto comincia a cadere acqua a catinelle dai tubi del riscaldamento. E cosa scopriamo? che gli architetti, ai quali abbiamo chiesto una ristrutturazione completa, con rifacimento degli impianti, hanno pensato di rifare solo alcune delle tubazioni e non tutte (hanno omesso quelle del riscaldamento, vecchie però anche queste di 40 anni), dopo averci praticamente "imposto" un rifacimento integrale del pavimento. Vi rendete conto? Tutti i tubi termici, che corrono sotto il pavimento e lungo le pareti, sono stati omessi dalla ristrutturazione (il perchè non è dato capirlo), così noi abbiamo rifatto una casa (pavimento, battiscopa, porte, piastrelle dei bagni, cucina, pittura alle pareti, ...) che da un momento all'altro dovrà di nuovo essere distrutta a ribaltata, se i tubi vecchi avranno perdite, come del resto è successo 3 giorni dopo la consegna del cantiere. Notare che prima dell'intervento della Arky il riscaldamento, pur vecchio, funzionava benissimo e senza perdite, questo vuol dire che l'impresa, nel distruggere e rifare il pavimento, non solo non ha pensato che TUTTI i tubi che corrono sotto dovevano essere oggetto di rifacimento, ma ha anche danneggiato le tubazioni termiche. Adesso, dopo oltre un mese, ancora non si sono fatti vivi neanche per capire cosa si può fare, e tra poco sarà autunno, e noi non possiamo accendere il riscaldamento. Dopo aver dato fondo ai nostri risparmi per ristrutturare la casa. Vi risparmio poi le mille inadeguatezze (porte messe al contrario, interruttori posti in luoghi inaccessibili, condizionatori collegati in modo errato tanto che si è dovuta chiamare la manutenzione Daikin, cornici delle porte non incollate, e altro ancora), tutte cose che hanno dovuto essere sistemate dopo la consegna del cantiere e ancora devono essere completamente sistemate. Ma questi sono dettagli, rispetto al fato che una famiglia si svena per ristrutturare una casa, e si trova di fronte a lavori che da un momento all'altro dovranno essere interamente rifatti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alessandrapaci

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"