le roy merlin
recentemente dovendo ristrutturare un piccolo bagno di circa 4 metri quadri attratti dalla pubblicita' e dal servizio chiavi in mano senza problemi ci siamo recati presso il punto vendita le roy merlin di COLLEGNO(TO). Lasciamo in ns dati, veniamo cercati dopo circa una settimana per un preventivo che avviene un sabato pomeriggio. Preciso che ci cercano loro in prima persona e poi passano il nostro numero a chi in futuro dovra' eseguire i lavori. Quest'ultimo millanta subito tutte le sue qualita' la sua serieta', la sua puntualita' e soprattutto si fa' grande del fatto di essere stato scelto da Le Roy Merlin. Il proverbio dice " chi si loda s'inchioda". Comunque passano i giorni ordiniamo il materiale, il materiale non ci viene ancora consegnato ma e' presente in magazzino e da li' a 15 gg dovremmo essere ricontattati dall'installatore. Passano i 15, passano i 30, passano i 45, passano i 60....NULLA. Nel frattempo mie telefonate, 4 sopralluoghi, ieri 09.07 l'ultima telefonata, avremmo dovuto essere ricontattati nel pomeriggio, ma nulla. A questo punto mi chiedo, se lo scopo di Le Roy Merlin e' quello di vendere e poi si vedra' e' inutile pubblicizzare un servizio chiavi in mano senza pensieri, testuali parole, se poi io devo rincorrere l'installatore per due mesi e non so' ancora e nemmeno quando inizieranno i lavori, tanto vale farmi venire lo stomaco gonfio da solo e non pagare un servizio che Le Roy Merlin a tutt'oggi non puo' offrirmi. Consiglio per tutti, non vi fidate della Loro pubblicita' vogliono solo fare budget, vendere e basta, io ci sono cascato spero non ci caschiate voi dopo cio' che vi ho raccontato. Saluti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento