Opinione su Leroy Merlin: Luci ed ombre del fai da te
Luci ed ombre del fai da te
10/09/2017
Vantaggi
C'è di tutto
Svantaggi
Troppa folla, poco personale
Ci si trova davvero di tutto, dalle suppellettili (quadri, lampade, tappeti, tende), all'arredobagno, dagli elettrodomestici tecnici (caldaie, boiler, condizionatori) agli utensili edili per ogni genere di lavoro, dalle tinte per muri alle piante ornamentali. Legno grezzo, porte e finestre, ombrelloni. Potrei andare avanti all'infinito.
Nei centri, grandissimi, è tutto esposto in lunghissimi scaffali tematici ma la ricerca può essere estenuante perché c'è talmente tanta roba da perderci la vista. Il personale c'è ma rispetto alla folla di clienti non possono fare miracoli e trovare un addetto libero è missione quasi impossibile. Ho fatto file lunghissime al banco dove i profili in legno vengono tagliati a misura come pure a quello dove si ordinano le tende. Le casse sono in genere super piene. La qualità dei prodotti venduti non si può definire univocamente, ad esempio trovo che lampade e altri piccoli apparecchi siano scadenti mentre le tinte murali sono ottime.
E' un posto in cui comprare tutto ma in generale non sarà né il posto più conveniente né quello con i prodotti migliori. Non avendo enormi lavori da fare ormai preferisco andare in negozietti di faidate più piccoli e tranquilli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento