Opinione su Leroy Merlin: Nessuna serietà offerta dall'azienda
Nessuna serietà offerta dall'azienda
18/01/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Poca trasparenza e poche informazioni per il cliente
In data 10/01/2016 l'azienda mi notifica che il prodotto è in consegna. Arrivati a giorno 13, visto e considerato che avevo già superato la data prevista di consegna, inizio giorno dopo giorno a contattare il servizio clienti per acquisti Online. Ad ogni telefonata mi viene comunicato che il corriere è in zona, questo per 3-4 giorni circa. Dopo questa comunicazione, continuo ad effettuare continuamente telefonate per avere altre info più chiare, e continuamente mi viene proposto di fare segnalazione al corriere e che mi avrebbero contattato a breve. A distanza di 7 giorni di ritardo dalla consegna, richiamo come al solito, mi viene comunicato che il corriere si metterà in contatto con me al più presto e che ormai il ritardo non è più di competenza loro. Ultima telefonata effettuata in data 18/01/2016, chiedo entro la data odierna la consegna della merce o il rimborso totale dell'acquisto, mi viene risposto dall'operatore che stavano effettuando un ulteriore sollecito, non hanno saputo comunicare altro. Sottolineo, ho acquisto merce non di dimensioni eccessive per un ammontare di 119,00€ e PAGATO LA SPEDIZIONE PER UN AMMONTARE DI 19,99€ "SENZA CONSEGNA AL PIANO".
Se siete indecisi vi consiglio di cambiare strada, se dovete ancora effettuare il primo acquisto non tenetelo in considerazione.
Dimenticavo: in data odierna non ho ancora ricevuto la merce.
Giuseppe 18/01/2016
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento