Opinione su Leroy Merlin: Nessuna serietà offerta dall'azienda

Nessuna serietà offerta dall'azienda

18/01/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poca trasparenza e poche informazioni per il cliente


Ho effettuato un acquisto in data 04/01/2016 con pagamento anticipato e 19,99€ di spedizione, lo stesso giorno mi è stata comunicata la data prevista di Consegna 12/01/2016.
In data 10/01/2016 l'azienda mi notifica che il prodotto è in consegna. Arrivati a giorno 13, visto e considerato che avevo già superato la data prevista di consegna, inizio giorno dopo giorno a contattare il servizio clienti per acquisti Online. Ad ogni telefonata mi viene comunicato che il corriere è in zona, questo per 3-4 giorni circa. Dopo questa comunicazione, continuo ad effettuare continuamente telefonate per avere altre info più chiare, e continuamente mi viene proposto di fare segnalazione al corriere e che mi avrebbero contattato a breve. A distanza di 7 giorni di ritardo dalla consegna, richiamo come al solito, mi viene comunicato che il corriere si metterà in contatto con me al più presto e che ormai il ritardo non è più di competenza loro. Ultima telefonata effettuata in data 18/01/2016, chiedo entro la data odierna la consegna della merce o il rimborso totale dell'acquisto, mi viene risposto dall'operatore che stavano effettuando un ulteriore sollecito, non hanno saputo comunicare altro. Sottolineo, ho acquisto merce non di dimensioni eccessive per un ammontare di 119,00€ e PAGATO LA SPEDIZIONE PER UN AMMONTARE DI 19,99€ "SENZA CONSEGNA AL PIANO".
Se siete indecisi vi consiglio di cambiare strada, se dovete ancora effettuare il primo acquisto non tenetelo in considerazione.
Dimenticavo: in data odierna non ho ancora ricevuto la merce.
Giuseppe 18/01/2016

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giusepesarullo

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.