Opinione su Leroy Merlin: Ordinare on line è un'odissea

Ordinare on line è un'odissea

06/05/2018

Vantaggi

Prezzi competitivi

Svantaggi

Lentissimi nell'invio


In data 26 gennaio 2018 ho ordinato on line sul loro sito web, un Kit antifurto Secureeasy Isnatch, e pochi minuti dopo mi è arrivata l'email che l'ordine era stato affidato al corriere. Solo in un secondo tempo mi sono resa conto che la data di consegna prevista era il 27 febbraio, dunque un mese esatto dopo l'ordine (e il pagamento che ho effettuato contestualmente). Già questo è incredibile considerando che tutti gli altri siti inviano la merce in pochi giorni, a meno che non vengano dalla Cina; ma l'epopea è stata dopo poiché il 20 febbraio mi arriva una successiva email in cui mi comunicano che la merce è partita dal magazzino. Dopo tre giorni, non avendo ricevuto nulla, telefono al numero del negozio di Roma da cui era stato spedito il kit. Telefonare è un'impresa impossibile ma, dopo numerosi tentativi riesco a parlare con un addetto il quale mi dice che non capisce cosa sia successo e che avrebbe rintracciato lo spedizioniere. Dopo un giorno vengo contattata dallo spedizioniere che mi chiede, di nuovo, tutte le informazioni che avevo già fornito in fase d'ordine e poi successivamente al punto vendita di Roma. Finalmente, il giorno 2 marzo, riesco a ricevere la merce! Insomma, se avete un negozio vicino andate direttamente perché altrimenti rischiate seriamente di perdere la pazienza con gli ordini on line.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

luchetti

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.