Opinione su Leroy Merlin: pessima assistenza per acquisti on line

pessima assistenza per acquisti on line

24/05/2017

Vantaggi

ho usufruito di una promozione che azzerava i costi di consegna

Svantaggi

la merce, dopo 20 giorni dall'ordine, non mi è ancora stata consegnata


Ho acquistato delle fioriere on line che, a distanza di 20 giorni (era prevista la consegna entro 5 giorni lavorativi), non mi sono ancora state consegnate. Ho inoltrato numerosi solleciti scritti e fatto chiamate al punto vendita di riferimento. Tutte le volte mi è stato gentilmente risposto che le fioriere erano in consegna. Nell'ultima mail mi hanno detto che le fioriere erano già state consegnate, ma non era vero. Ho scritto nuovamente sollecitando ancora una volta e non mi hanno più risposto. Chissà quando arriveranno...
In ogni caso penso proprio che non farò mai più acquisti on line da Leroy Merlin.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cladur

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.