Opinione su Leroy Merlin: Pessima esperienza Leroy Merlin Afragola

Pessima esperienza Leroy Merlin Afragola

30/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Pessima esperienza di acquisto nel punto vendita di Afragola. È stato imposto l'obbligo di consegna (con una spesa di 29,90 euro) per un piccolo mobile dal prezzo di 40 euro facilmente trasportabile in modo autonomo. Il responsabile del reparto bagno e sanitari (che dovrebbe vergognarsi), alla richiesta di chiarimenti, si fa negare. Venditori sordi alle proteste del cliente. Come mai? Simpatia per il trasportatore? In quel centro, evidentemente, non esiste il principio di uguaglianza per i clienti, visto che alcuni hanno prelevato un mobile, più grande del mio, lo hanno pagato e infine portato via. Attenzione, sto parlando di mobili tutti in pronta consegna per fine serie, quindi le condizioni di acquisto sarebbero dovute essere le medesime.

Customer care perfettamente in linea... nessuna risposta al mio reclamo.

Nel caso in cui esistessero dei responsabili nazionali, li prego intervenire. Chiedo inoltre di verificare se è legittimo imporre al cliente un costo non richiesto e non necessario, e se è altrettanto legittimo applicare tale costo, a parità di condizioni di vendita, solo ad alcuni clienti.
Resto a disposizione, qualora qualche responsabile si volesse degnare di contattarmi per fornire le prove di quanto affermato.
Sono a disposizione per fornire le foto del mio mobiletto, per il quale mi è stato imposto l'obbligo di consegna, e degli altri mobili più grandi che venivano caricati sui carrelli e pagati alle casse.
Sconsigliatissimo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

agp

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"