Opinione su Leroy Merlin: RIDICOLI E INAFFIDABILI

RIDICOLI E INAFFIDABILI

16/06/2018

Vantaggi

Praticamente nessuno, considerato che devo fare il 4 viaggio di cui 3 a vuoto

Svantaggi

Inaffidabili, servizio pessimo


PUNTO VENDITA DI SERIATA-BERGAMO. segnalo che a seguito di acquisto di piastrelle / arredi per bagno, per ben 2 volte ho ricevuto il loro sms e per ben due volte, arrivata in negozio, le piastrelle non erano disponibili. Al secondo viaggio a vuoto c/o il vostro negozio, abbiamo optato per ritirare almeno quelle già disponibili (24 scatole su 28) salvo poi venire a sapere, TELEFONICAMENTE, 4 ORE DOPO, che le ultime 4 scatole non saranno della medesima tonalità. Ora mi si chiede di ricaricarele 24 scatole ( circa 500 kg!!!!!!) A SPESE MIE e riportarle in negozio per prendere le 28 scatole della stessa tonalità. Considerato L’acquisto di oltre 600€ è considerato che il disguido è dovuto ai loro sms non veritieri, quantomeno dovrebbero trasportare/ ritirare loro le piastrelle.... e invece mi sento dire che GLI SMS PARTONO AUTOMATICAMENTE, NON È COLPA NOSTRA e ancora NON NECESSARIAMENTE I MAGAZZINIERI SI INTENDONO DI PIASTRELLE!!!


PAZZESCO!!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

claudiab10

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"