Sabato mi reco in un Leroy alle porte di bologna per l’ Acquisto di un rubinetto a tre vie da lavello, dopo aver chiesto a svariati addetti finalmente vengo indirizzata dall’ addetta delle cucine, li aspetto 40 min , in quanto l’ Unica addetta è impegnata, dopo di che faccio la mia richiesta, e l’ Unico modello non mi piace mastodontico€ 145,00 dico di volerci pensare e corro dalla concorrenza, ma se quello di Leroy non mi piaceva ora pur essendo enorme e sgraziato inizia a piacermi, quindi torno da Leroy, questa volta ci sono due addette, richiedo il rubinetto ma non c’e , o meglio c’e Solo quello dell’ esposizione incompleto e invendibile, risulta essere fine serie e quindi costerebbe metà prezzo, dettagli che prima non me erano stati forniti, ma la ditta è seria e ne hanno un altro a disposizione.. me lo mostrano al pc, dai non è neanche male, quindi decido di acquistarlo, ma quando il prodotto viene reperito lassù in alto risulta essere un altro, chiedo di poterlo vedere ma mi viene mostrato nella foto della scatola... ma quanto è grande??? Quindi chiedo se si può contattare la sede di casalecchio per sapere se li ci sia uno dei primi rubinetti quello fine serie e vengo lasciata li, e vanno a servire altri clienti ed io rimango lì senza una risposta, recupero un addetta, controlla sul Pc e mi dice che a casalecchio non c’e, quindi vado via, ma mentre sono in auto mi viene in mente che se a casalecchio è rimasta l’ Esposizione fine serie potrebbe andar bene, quindi chiamo, la signora mi fa lasciare il mio recapito assicurandomi che appena l’addetto si libera mi chiamerà, questo non avviene e stamattina viene il tecnico e non ho il rubinetto!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Buongiorno a tutti, volevo condividere a buon uso della Comunità, la mia esperienza con la ristrutturazione bagno con Leroy Merlin. Nel corso del 2024 ho fatto una ristrutturazione parziale del bagno ...
Continua a leggere >
Nessuno
Incompetenza, mancanza di professionalità e mancanza di assistenza
Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
Continua a leggere >
pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
Continua a leggere >
In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
Continua a leggere >
in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
Continua a leggere >
Scrivi un commento