Basta leggere la moltitudine di feedback negativi sparsi nel web...
Punto Vendita di Torino Corso Giulio Cesare - eri 14.5.21 ho vissuto una negativissima esperienza. Al taglio legno ho lungamente e vanamente atteso molti minuti l'arrivo di un addetto ... non un campanello da suonare, nessun altro addetto nei dintorni. Mi sono rivolta agli addetti del vicino reparto Garden: quello nel gabbiotto non poteva muoversi, quello che stava rifornendo scaffali idem. Hanno risposto che erano "bloccati" nel loro reparto e mi hanno liquidata senza nemmeno far cenno di chiamare qualcuno. Un Cliente spazientito è andato a caccia di un addetto. Dopo molti minuti l'addetto era arrivato mah... non aveva il taglierino e non lo trovava nel bancone quindi è sparito per altri lunghi minuti tornando col taglierino. Ho chiesto 2 mt. di PVC al taglio, ha tirato a sè una striscia lunghissima, ho chiesto più volte di aiutarlo poichè temevo il peggio che è poi accaduto. Ha rifiutato il mio aiuto, ha allegramente steso per terra il PVC raccogliendo polvere e sporcizia ed ha tagliato, trascinando poi il pezzo sul pavimento fino ad un cumulo di assi in legno grezzo e polveroso. Per arrotolarlo ho chiesto non lasciasse segni o righe e si è appoggiato sulle tavole di legno grezzo cosparse di fine polvere di legno. Mi ha mollato in mano un rotolo storto, malconcio, pieno di polvere e sporcizia e liquidata col foglio per il pagamento alla cassa. Ero molto di corsa ma giunta a casa ho realizzato l'accaduto che non intendo accettare... il PVC mi serve per una vetrina ed essendo elettrostatico polvere e sporcizia si sono incollati al PVC. Ma dove prendete addetti così disorientati ed impreparati al ruolo? Attendo urgente riscontro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Buongiorno a tutti, volevo condividere a buon uso della Comunità, la mia esperienza con la ristrutturazione bagno con Leroy Merlin. Nel corso del 2024 ho fatto una ristrutturazione parziale del bagno ...
Continua a leggere >
Nessuno
Incompetenza, mancanza di professionalità e mancanza di assistenza
Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
Continua a leggere >
pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
Continua a leggere >
In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
Continua a leggere >
in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
Continua a leggere >
Scrivi un commento