Opinione su Leroy Merlin: servizio consegne scadente

servizio consegne scadente

23/05/2018

Vantaggi

per ora nessuno

Svantaggi

se hai delle scadenze da rispettare ci rimetti


È veramente una VERGOGNA. La consegna era prevista per il 17. La RHENUS non mi ha nemmeno contattato entro le 24/48 ore. Ho cercato io la ditta il giorno 22 dopo mille telefonate sia a quello del LERY Marlin che della RHENUS . Poi miracolo.. Mi promettono la consegna per oggi 23 maggio con preavviso mezz'ora prima della consegna e inoltre gli avevo detto che ero a casa tutto il giorno. Nulla. Scusate ma vi sembra il modo di lavorare????
Sinceramente compro molto online ma un servizio cosi scadente non l'avevo mai riscontrato da altre parti.
valutate bene gli acquisti online con questa società.
ti danno una data di consegna e poi ti dicono, se non ricevi la merce, che il corriere ha tempo 7 giorni per consegnare.
VERAMENTE SCORRETTO

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

riccardo64

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.