Opinione su Leroy Merlin: Servizio inferiore al prezzo

Servizio inferiore al prezzo

09/12/2016

Vantaggi

Prezzo competitivo

Svantaggi

Scarsa qualità e zero assistenza


Il prezzo forse è molto competitivo, ma la qualità del servizio prestato è sicuramente inferiore. Ho provato a chiedere le caratteristiche di due prodotti similari, con prezzi differenti ma non sono riuscito a farmi spiegare le caratteristiche, indifferenza totale. Ho provato a chiedere il prezzo del montaggio delle porte, sapete la risposta? Serve un sopralluogo, il costo le verrà detratto dal prezzo dell'installazione. Ad oggi è sconosciuto sia il costo del sopralluogo che quello dell'installazione. Facciamo a fidarci? Uhmmm la faccenda mi puzza troppo. Certo che ci vuole un bel coraggio ad acquistare in questo modo: non ti sanno spiegare le caratteristiche dei prodotti che vendono e nemmeno quanto costa l'installazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10208905482487806

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.