Opinione su Leroy Merlin: Servizio posa pavimenti: da evitare!

Servizio posa pavimenti: da evitare!

10/05/2019

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

devi pagare tutto prima, se qualcosa va male, poi ti arrangi


Pessimo, davvero pessimo.
Primo preventivo atteso due mesi, poi mandano un secondo fornitore.
Per emettere una fattura mette in campo una squadra di 3 persone, nessuna delle quali sa come si fa: attesa di un’ora, procedura fatta più volte, pagato, disdetto, pagato di nuovo. Risultato: quando va il fornitore non gli danno la merce perché LM dice che non abbiamo pagato.
Hanno sbagliato il nome e non trovano la pratica. Non trovano la lista materiali e sbagliano. Risultato: pezzi troppo corti, montati lo stesso (magari la cliente non si accorge) e quindi lavoro da rifare.
Un lavoro pagato e messo a preventivo non viene svolto perché ad una più attenta osservazione, valutano che non si può fare per la presenza di ostacoli che non avevano considerato in fase di preventivo: non rendono i soldi, ma dicono che lo faranno poi, quando eliminerò gli ostacoli
Si deve pagare tutto in anticipo, quindi non posso trattenere i soldi relativi al lavoro non svolto.
La squadra mandata da Lery Merlin per posare i pavimenti: sporcano ovunque, tagliano il legno e appoggiano sul parquet di tutto,senza nessun tipo di protezione per pavimenti e oggetti.
Lavoro svolto in maniera approssimativa, personale poco qualificato: zoccolini fissati male, si staccano appena escono.
Tagliano le porte sul pianerottolo bloccando l’uscita dei condomini e invece di scusarsi questionano: abbia pazienza!
Inaffidabili, fissano l’appuntamento, non si presentano e nemmeno avvisano. Di nuovo, altro appuntamento: non avvisano nemmeno che saranno in ritardo di 3 ore!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

aldebora

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.