Opinione su Libero Mail: La mia prima esperienza mail
La mia prima esperienza mail
03/02/2020
Vantaggi
Una buona mail intuitiva e veloce
Svantaggi
nessuno
Da allora Libero è divenuta la mia email principale anche se negli anni ne ho aperte altre, sia per lavoro che per motivi legati alla curiosità.
Ho testato, per così dire, email free, gmail, yahoo ma poi, alla fine, ho preferito adattare le mie competenze scegliendo, fra le tante, proprio libero.
Non nego il fatto che in alcune occasioni mi si sia piantata ed abbioa dovuto attendere del tempo prima di poter leggere le mie mail ma, devo convenire che il servizio, oltre che essere gratuito, è mediamente buono.
Il portale è intuitivo e non vi sono difficoltà nel gestirlo al meglio. Si può apporre tranquillamente una firma on line, così come pubblicizzare i propri prodotti allegando anche alcune immagini linkate, o che aprono link su portali direttamente, favorendo la vendita finale dei prodotti.
In passato, francamente, con altre mail gratuite i problemi di ricezione e invio non sono mancati. Inoltre la capacità in giga è notevole in Libero e mi stupisce ci siano tante recensioni non favorevoli.
Italiaonline, detentrice del portale di Libero, ha ricevuto un forte calo secondo la mia opinione, con l'avvento di G.mail, perchè essendo collegata a Google molti hanno ritenuto opportuno aprirla per effettuare operazioni collegate, quali la richiesta di codici Ad Sense e altro.
Il mio giudizio finale rimane comunque positivo per Libero e spero di poter continuare ad utilizzarla anche perchè comoda essendo collegata a Paipal, notoriamente il sito più comodo per pagare in sicurezza i prodotti on line.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento