Opinione su Libero Mail: Libero Mail: non il massimo, ma può andare.
Libero Mail: non il massimo, ma può andare.
26/05/2018
Vantaggi
Semplice da Usare
Svantaggi
Grafica da migliorare
Inizialmente usavo diverse caselle di posta perché nei primi approcci con internet non conoscevo chi fosse il migliore, e così mi capitava di provarne prima una poi un'altra.
Se per uso professionale ritengo che sia più indicato Gmail, con un indirizzo serio e idoneo, e per la posta privata Yahoo scegliendo un nome per la mail che abbia per me un significato personale, senza sembrare bizzarra ad un cliente, allora per registrarmi nei siti, come ad esempio ptc, siti e-commerce, e cose generiche di questo tipo, insomma dove non gradisco che venga mescolata la mia posta personale e di lavoro con la qualunque, da alcuni anni utilizzo Libero Mail.
Ha un buon servizio ma nulla di straordinario o particolarmente accattivante, lo reputo piuttosto basico, e l'interfaccia è elementare.
Per un utilizzo rapido dove non mi interessa conservare mail e creare una lista di contatti perciò mi va più che bene, quindi per le finalità a cui l'ho destinata lo trovo azzeccato.
Ve lo consiglio nel caso non si abbiano particolari affinità con il mondo virtuale, essendo abbastanza intuitivo. Non ci si perde con tante funzionalità come con Gmail, che per questo lo trovo giusto per corrispondenze di lavoro.
Voto sufficiente per me soprattutto per l'estetica e la grafica.
Per l'utilizzo fa il suo dovere, in fin dei conti si parla di una casella di posta elettronica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento