4 Opinioni per Licium Crema mani nutriente
    Scoperta valida
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Ritengo che sia stata per me una valida scoperta questa crema mani nutriente di Licium. L'ho pagata poco ed ho notato che ha anche una buona reperibilità. Non conoscevo la marca ma mi ha cosi' colpito il prodotto che ne ho regalati alcuni alle mie amiche. Come crema mani si presenta bene, ha infatti una profumazone gradevole ed è delicata. Mi lascia le mani non unte ed estremamente lisce. Ne parlo bene perchè la trovo ottima, affidabile, utile per tutti specie nel periodo invernale. Esperienza diretta della sottoscritta molto positiva sotto ogni punto di vista. Valutazione anch'essa di tipo del tutto positivo pertanto...
    delicata, utile, profumo ok
    Una piccola realtà toscana
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Quantic Licium è un piccolissimo brand ecobio che fa capo ad un negozio ecobio senese che ha anche uno shop on line dove rivende non solo la propria linea ma anche molte altre marche di prodotti di cosmesi e trucco bio. Come brand ho provato in questo paio di anni diverse cose, complici diversi ordini on line. Mi piace per l’ottimo rapporto qualità prezzo, per le consistenze e per i risultati che offre. Questa crema mani è una di quelle che sono una piccola grande coccola. Costicchia, ma se si considera la quantità che se ne usa e i 75 ml di prodotto che si usa alla fine meglio investire un pochetto in più e avere qualità. Ottimo l’odore, sembra quasi un sorbetto. Mi è piaciuta tanto, dura a lungo ma soprattutto è comodissima dal packaging all’assorbimento. Reperibilità bassa, solo in line.
    profumo, densità
    costicchia ma è di qualità
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 03/03/2020
    Licium Crema mani nutriente è un prodotto veramente molto valido, è davvero validissimo. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarla tra le migliori creme attualmente reperibili in circolazione. Licium Crema mani nutriente possiede una formulazione seriamente ottima, qualitativamente è realmente straordinariamente valida. È una crema che idrata istantaneamente rendendo la pelle delle mani estremamente setosa. La sua consistenza è notevolmente soddisfacente. La sua profumazione è veramente molto buona. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema mani ai frutti di bosco e limone, Licium.
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2020
    La crema mani ai frutti di bosco e limone Licium è una cura nutriente ed emolliente ideale per trattare le mani secche e screpolate. La consistenza cremosa è abbastanza rapida da assorbire e piacevole da massaggiare, ha un ottimo inci ricco di ingredienti naturali come l' estratto di malva, camomilla e mirtillo, il burro di karité, l' olio di argan e numerose vitamine. Consiglio questo prodotto perchè è un' emulsione delicata ideale per mani secche, irritate e sensibili agli sbalzi termici. Inoltre l' olio essenziale di limone illumina la pelle e lucida le unghie. Nel tubetto da 75 ml costa poco più di sette euro e lascia le mani a lungo idratate e profumate.
    Trattamento rivitalizzante e nutriente a rapido assorbimento, per mani morbide e idratate.