3 Opinioni per Lidl - Scottona - Polpa scelta di Bovino adulto Intera
    Ottima polpa scelta anche da stufato
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/01/2020
    Nei periodi freddi mi piace cucinare il brasato o lo stracotto, due ricette simili con la sola diversità che il brasato la carne viene messa in infusione con il vino, le verdure e gli aromi prima di cucinarla, invece lo stracotto gli stessi ingredienti con il pezzo di carne vengono cotti subito, il risultato sarà similare e cui tutto dipende dalla carne non sempre con un risultato finale buono, perché deve essere morbidissima da sciogliersi in bocca, rieccoci al Lidl, tanto delusa da i bocconcini scottona tanto invece contenta per la polpa di bovino adulto, che ho acquistato in un giorno con gli sconti, la polpa una volta cotta è risultata morbidissima e molto gustosa, in famiglia è piaciuta parecchio, durante la cottura si è ristretta poco una cosa buona che dovrebbe dire che non è gonfiata, cosa che purtroppo a volte succede, si vede subito quando si restringe troppo, polpa scelta di bovino adulto credo proprio di riacquistarla.
    buona e saporita
    personalmente non trovati
    tenerissima
    opinione inserita da anity il 02/01/2020
    La Scottona polpa di bovino adulto intera del Lidl la compro spesso perche' e' molto buona mi piace tantissimo. Per prima cosa dobbiamo dire che e' confezionata con molta cura in una comoda vaschetta, sopra la confezione troviamo scritto in modo chiaro la scadenza e tutte le informazioni del prodotto, il prezzo e' molto economico circa 10 euro al chilo. IL pezzo di carne e' bello intero, molto tenero ha un bel colore e sopratutto non presenta parti grassose. Lo mangiano tranquillamente anche i miei bimbi perche e' davvero molto magro. Consiglio di acquistarlo io a volte lo anche congelato e posso dire che il sapore non e' cambiato per niente.
    magro e buono
    Scottona Intera
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2019
    Mesi fa ho acquistato questa Scottona non a pezzi tagliati ma semplicemente in fette grandi pronte da degustare in qualsiasi modo. Infatti, questa buonissima polpa di Scottona che sarebbe una parte molto magra del Bovino adulto è anche molto proteica e sostanziosa e si può gustare soprattutto nei pranzi. Mia madre la prepara sempre la domenica in occasione del pranzo con i parenti. Prende questa confezione al Lidl ed è veramente buonissima a fette grandi, mi piace un sacco perché è tenerissima soprattutto dopo averla lasciata macerare per ore con tutte le spezie. Consigliatissima a tutti perché è super gustosa.
    Ottima, golosa e buona