5 Opinioni per Lidl - Suino Italiano - Costine di Suino
  • nickulow
    Costine di Suino
    opinione inserita da nickulow il 13/03/2020
    Non acquisto spesso la carne alla LIDL, anzi, devo dire che lo faccio abbastanza poco, relativamente poco ma a volte capita, cosi ho provato queste costine di SUINO. Devo dire che avevano un prezzo molto basso, infondo il maiale costa poco ma non erano male. Le ho usate per fare alla brace e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La carne mi sembrava discreta, si trovano sempre, gusto di qualità, senza dubbio ve le consiglio, dovreste provarle e assaggiarle se vi capita. Non sono una carne di qualità ma per una braciata le ritengo assolutamente perfette, provatele la lidl le ha sempre assolutamente.
    buone
  • chrishornet
    Buonissime
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2020
    Non mi sono mai fidato della carne dei discount perchè la ritenevo di bassa qualità. Ultimamente però soprattutto grazie alla mia fidanzata mi sono dovuto ricredere perchè lei e la sua famiglia ne acquistano abbastanza. Un giorno ho acquistato questa carne perchè ne volevo fare un po' sulla griglia e un po' come accompagnamento della polenta. In entrambi i casi ho potuto constatare che la carne era molto tenera e saporita, per niente stopposa e grassa al punto giusto per renderla appetitosa. Il basso prezzo non deve portare fuori strada, la qualità talvolta ha un basso costo. Un giorno che torno l'acquisto ancora, voglio provarla col sugo di pomodoro come spezzatino.
    Tenera, buona e versatile
  • tatadada
    Costine
    opinione inserita da tatadada il 10/03/2020
    Noi come famiglia non siamo molto amanti delle costine fatte alla brace, ma mia madre ogni tanto, nel periodo estivo le compra e le cucina con il sugo. Sono davvero buonissime e si sciolgono in bocca. Mentre quando i vicini le fanno alle brace non ci piacciano molto, perché risultano stoppose e dure. Probabilmente è il vicino che non è buono a farle. Ahahah. Scherzi a parte. Queste costine sono di suino e sono Italiane e le potete solo acquistare presso la grande famosa catena il LIDL. Inoltre non costano molto care e spesso e volentieri le potrete trovare in offerta, soprattutto vicino alla scadenza.
    buone e italiane
    non riscontrati
    buonissime
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    Al Lidl spesso acquisto anche la carne, mi piace perche' ha un bel sapore fresco e poi si tratta di carne italiana, molto buone e compro spesso sono le costine di suino. Sono confezionate molto bene in una comoda vaschetta di polisterolo, il prezzo e' molto conveninete e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le costine si presentano di un bel colore, sono tagliate molto bene, la carne e ' abbastanza tenera, a me piace gustarle nel sugo. Hanno un buon sapore consiglio di acquistarle io ritengo che siano di ottima qualita'. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro.
    tenera e buona
    Costine di Suino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2020
    Mesi fa ho provato queste costine di suino da mettere nel sugo perché mi ricordo che era una domenica e mia madre voleva gustare un qualcosa di particolare ma buono e per questo sono andata al Lidl a comprare queste costine di suino che ho trovato anche in offerta e mi è risaltato subito all'occhio il prezzo per questo ne ho subito approfittato. Le costine di maiale contengono un pò di grasso in più ma se cotte per bene in padella si scioglie il grasso e rimane solo la carne succosa che possiamo mettere a questo punto nel sugo che prende tutti i suoi sapori. Lo consiglio a tutti perché è economico ma sempre senza esagerare.
    Buone, golose, gustose