Opinioni Life Learning

• Assistenza
28 Opinioni per Life Learning
  • gbrtaina
    opinione inserita da gbrtaina il 07/01/2023
    Trattasi di truffatori. Ho acquistato a novembre 2022 il pacchetto "LL Carriera, tutti i nostri corsi" ed a gennaio 2023 hanno bloccato tutto, rimosso i link di accesso ed i loro contatti telefonici sono svaniti. Nel dettaglio: TRUFFA corsi fantasma Life Learning Novembre 2022: Pago per un pacchetto...
    Soldi persi, prendono soldi in cambio di nulla.
  • karunaclaudia
    Pessima esperienza
    opinione inserita da karunaclaudia il 28/11/2022
    La mia esperienza con Life Learning è stata pessima. Ho acquistato un corso ma non ho mai potuto iniziarlo perché non mi fanno entrare nell'area riservata. Mi continuano a dire che la mia password non è valida così la cambio ma il risultato è lo stesso. Ho scritto per farmi aiutare più volte ma nessuno mi ha mai risposto. Se non volete sprecare soldi non comprate corsi da questo sito di nessun genere. I corsi gratuiti non si vedono neanche. Pessima esperienza e mai più la rifarò. Professionalità inesistente. La mia recensione è basata sulla esperienza avuta, non consiglio questo sito per nessun tipo di acquisto perché da come si sono comportati non so neppure se esiste. Non hanno mai risposto alle mie richieste di aiuto.
    non ci sono vantaggi
    perderai solo i tuoi soldi
  • eternaa73
    aggiornamento deleterio
    opinione inserita da eternaa73 il 22/12/2021
    E' dai primi di Novembre che stanno facendo degli aggiornamenti e vedo solo 2 corsi gratuiti ed 1 su 3 dei corsi che ho pagato di conseguenza non ho potuto svolgerli tutti Ho mandato delle mail più volte ricevendo sempre le stesse risposte automatiche qui di seguito: Nei giorni scorsi abbiamo effettuato un aggiornamento al nostro sito e abbiamo cambiato la nostra area di studio. Attualmente ci sono ancora dei lavori in corso per questo motivo i nostri operatori non potranno risponderti in breve tempo. Ho mandato dei messaggi su messanger e whatsapp ricevendo sempre le stesse risposte delle mail Trovo inconcepibile che nel 2021 possano verificarsi queste interruzioni cosi lunghe, stiamo parlando di più di un mese Quando parlano di giorni scorsi si riferiscono dai primi giorni di novembre.. Siamo al 22/12 e ad oggi non è cambiato nulla
    se funzionasse forse qualche vantaggio ci sarebbe
    assenza di risposta
  • ariadne
    Fanno piuttosto cagare
    opinione inserita da ariadne il 10/02/2021
    Non curano i corsi di formazione, non c è una coerenza, non si aggiornano e per di più leggono! Ragazzi..leggono! Avete capito bene, non c è nessun vero insegnamento. Sono corsi banali e specchi per le allodole. Io ovviamente ho fatto solo quelli gratuiti, ma già da lì si capisce la presentazione, non si sanno vendere. Una delle tante agenzie formative pigliasoldi che ci sono a giro. Lasciate perdé. Continuerò a scrivere questa recensione solo perché questo sito idiota non mi permette di essere più sintetica, ma la mia opinione è questa. Ho già descritto quello che può servirvi. Statene lontani se non volete sprecare soldi a cazzo.
    Tutto

Gentile Cliente,
    grazie per il gentile feedback.

La lettura delle slide è la modalità didattica scelta del docente e spesso incontra il favore dei nostri clienti. Ci dispiace che nel Suo caso non sia stato così.
    Inoltre i contenuti dei nostri docenti sono formati da didattica originale e da nozioni che fanno parte del loro bagaglio professionale.

Le consiglio di affidarsi alla nostra consulenza professionale gratuita per scegliere un titolo che, siamo sicuri, potrà essere più in linea con le Sue esigenze formative.

Per qualsiasi problematica Le ricordiamo che il servizio clienti è sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 per conoscere e risolvere le Sue problematiche.
    Può contattarci via mail, tramite ticket di supporto, tramite chat o telefonicamente.

Cordiali Saluti
  • hitomikanzaki
    opinione inserita da hitomikanzaki il 01/02/2021
    Portale sconsigliatissimo. A metà dicembre mi ero iscritta ad un corso per le basi fondamentali della sceneggiatura. Fin lì tutto ok. Finisco la prima lezione con un professore abbastanza competente (lui è uno sceneggiatore di professione) e che faceva fruire le lezioni video nel modo più divertente...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    poca serietà
  • gioschi
    opinione inserita da gioschi il 20/10/2020
    Pessima esperienza. Ho acquistato un corso di Event Management mese scorso. Il corso veniva inizialmente presentato a un costo di 799 euro poi offerto al prezzo speciale di 99 euro. Visto il costo iniziale consistente ovviamente uno pensa che il corso sia professionale e valido. Nulla di tutto ciò. ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Pessima qualità, banale, inutile e non valido
  • manub79
    Piattaforma per la formazione
    opinione inserita da manub79 il 17/10/2020
    Su Life Learning sono disponibili master e corsi di formazione on line suddivisi per discipline rivolte a studenti e a professionisti che vogliono perfezionare le proprie conoscenze e competenze. Nel catalogo sono presenti corsi gratuiti e corsi a pagamento; al termine del percorso formativo è previsto il rilascio di un certificato di partecipazione. è inoltre possibile proporsi come docente e pubblicare un corso. Il portale è riconosciuto in 160 Paesi: sito serio e affidabile, ottimo servizio di assistenza agli studenti e ai docenti che intendono pubblicare un corso. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Catalogo ricco di proposte formative
  • fb-3067003476682067
    CHE SCHIFO!!!
    opinione inserita da Susy Ferrario il 13/07/2020
    Fanno schifo!!! Sito web pessimo!!! Ho seguito un corso del quale non mi permette di inviare il test finale, nonostante l’abbia svolto più volte regolarmente e in tempo (malgrado il malfunzionamento della pagina che presenta più volte le stesse domande), facendomi perdere un’infinità di tempo. Mi sono (stupidamente) iscritta ad un altro corso che, sebbene abbia inviato per ben 3 volte la ricevuta di pagamento, ancora non è stato attivato e non posso procedere con le lezioni dopo il video di presentazione. SCANDALOSI!!! L’assistenza online fornisce sempre la stessa risposta automatica dicendo che ci sono problemi tecnici, al telefono sono irraggiungibili. Mi dispiace per la docente, che è brava ma in mano a questi ladri incompetenti
    Docente brava
    Assistenza pessima

Gentile Susy,
    La ringraziamo per la cortese recensione.
    Il test finale del Suo corso è stato registrato correttamente e l'attestato rilasciato sul Suo profilo personale. La Sua richiesta è pervenuta il giorno 15 luglio, con risoluzione il giorno 16 luglio.
    Per quanto concerne la ricevuta di pagamento da Lei inviata il giorno 10 luglio, ha avuto conferma di attivazione il giorno stesso.

Ci scusiamo per l'inconveniente tecnico relativo al test finale che ha dovuto ripetere, abbiamo avuto degli inconvenienti a seguito dell'aggiornamento del nostro server la cui risoluzione non poteva prevedere una tempistica esatta in termini temporali. La ringraziamo molto per la pazienza dimostrata.

Le ricordiamo che il nostro centro assistenza è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
    In caso di problematiche potrà Visualizzare le nostre FAQ: https://support.lifelearning.it/
    Se non sono risolutive, per poter soddisfare la sua richiesta dovrà compilare l’apposito ticket di supporto: https://lifelearning.it/moduli/ticket-di-supporto/
    Può contattarci anche attraverso la nostra chat ufficiale.
    Sperando che tali temporanei inconvenienti non minino la Sua fiducia nei nostri confronti, Le porgiamo i nostri saluti.
    opinione inserita da Stefano Pietrangeli il 30/06/2020
    ho avuto due esperienze, mi sono iscritto a due corsi e devo dire che con il primo corso la cosa e' andata piu' che bene e la persona che mi ha seguito e' stata bravissima disponibile e molto attenta e molto professionale. Con il secondo corso ( che per mia scelta poi non ho voluto piu fare) la cosa...
    corso on line
    assistenza, comunicazione
  • agave
    opinione inserita da agave il 21/04/2020
    Sono iscritta da circa un anno a Life Learning. Per ora mi sono iscritta soltanto a 2 corsi gratuiti, di cui ne ho terminato uno soltanto per mancanza di tempo. Quello che ho completato è si è rivelato in linea con le aspettative: in pratica è un'ampia e utile introduzione a un social network, di cu...
    Vari corsi gratuiti, vari argomenti trattati, alcuni corsi molto utili
    Da quanto ho vagliato alcuni corsi non meritano la spesa
  • foxgirl
    per imparare online
    opinione inserita da foxgirl il 20/04/2020
    In questo periodo di quarantena ero alla ricerca di validi corsi online ed ho scoperto Life Learning, un sito dove è possibile trovare numerosi corsi online e master che rilasciano un certificato finale valido ai fini del curriculum vitae. I corsi sono prevalentemente a pagamento ed alcuni sono persino gratuiti; i corsi sono registrati e consistono in video nei quali il docente spiega la lezione. E' possibile rivedere quante volte si vuole questi video una volta acquistati gratis o a pagamento. Ho seguito un corso gratuito riguardante un'area tematica di mio interesse e mi è piaciuto molto, ho ricevuto a fine corso e superamento un breve test un certificato che posso allegare al mio c.v. Sito ideale se si vuole accrescere le proprie competenze e conoscenze in determinati ambiti.
    validi corsi ; alcuni corsi gratuiti , altri a pagamento ma spesso scontati
    solo corsi online
  • virginiafermi
    corsi in promo
    opinione inserita da virginiafermi il 06/04/2020
    ho approfittato delle promo legate a queste settimane dello smartworking approfittando di una promo sono riuscita ad acquistare un corso in musicoterapia a 24,50 invece di 49€ ho iniziato lo studio. Ovviamente in questi giorni ci sono un pò di rallentamenti dovuti all'elevato traffico del coronavirus ma tutto sommato il sito funziona bene e senza difficoltà, già avevo fatto una decina di corsi gratuiti su Life Learning e non avevo mai riscontrato difficoltà. Ho avuto modo di confrontarmi con il customer care e mi sono ritrovata la soluzione alla mia difficoltà in circa 10 minuti. Life Learning mi sta aiutando a imparare nuove cose che servono sul lavoro
    tanti corsi e assistenza per fare gli esami
    poche promo
  • lawlietl
    Corsi per principianti? No! Tenuti da principianti!
    opinione inserita da lawlietl il 23/02/2020
    Come forse saprete sono un'appassionata di cucina, ogni tanto lo faccio anche come lavoro extra, già da un po' mi sono messa alla ricerca di qualche corso professionale, della regione o di altro ente, che in qualche modo mi dia dei riconoscimenti. Mi sono così imbattuta online in questo sito che offre video corsi gratuiti e/o a pagamento in diversi ambiti. La promessa è che i corsi sono regolarmente accreditati. Per provare, ne ho seguito uno sulla preparazione del Sushi. Sono rimasta senza parole! Non è per vantarmi, perché non sono di certo uno Chef, ma vi assicuro che a quel livello avrei potuto tenere io stessa il corso. Si trattava di un corso base e gratuito, certo, ma persino degli youtubers con un canale di cucina amatoriale, fanno dei video più professionali e con più informazioni; non ho di conseguenza acquistato nessun altro corso a pagamento, e per la mia esperienza lo sconsiglio.
    Ha aumentato di molto la mia autostima
    Perdita di tempo

Gentile Cliente,

Ci dispiace molto che non abbia apprezzato il contenuto dei nostri corsi gratuiti.
    I nostri corsi hanno diversi gradi di difficoltà e approfondimento, pertanto, molto probabilmente quello da lei scelto non rispecchiava le sue esigenze.
    Le ricordo, inoltre che, è sempre a disposizione un servizio di consulenza gratuita professionale che le garantirà la scelta del corso più attuale e più idoneo alle sue esigenze.

Cordiali saluti.
  • fb-10219379088979750
    Attenzione a questi corsi!!
    opinione inserita da Claudio Ianni il 15/02/2020
    Ho acquistato un corso di grafica 3D, convinto di imparare a utilizzare il famoso softwear Maya, e invece mi ritrovo un corso vecchio e obsoleto del 2012 quindi inutilizzabile. Il costo l ho pagato 200 euro, ho richiesto i soldi indietro spiegando loro le mie motivazioni, ma niente i soldi non te li ridaranno mai, aperta la controversia con payal dopo 2 giorni la chiudono a favore loro.. Faccio la recensione su trast pilot e loro cosa fanno? Mi propongono di scegliere un altro dei loro corso per porre fine alla controversia, naturalmente non accetto.. State attenti sono dei delinquenti non vi fidate le recensioni positive sono false si vede anche dal fatto che mancano le foto di quelle persone e su fb non ce nessuno con il loro nome.
    Nessuno, corso troppo vecchio
    Perdita di soldi per niente
    Deludente Master Executive in Project Management
    opinione inserita da Margarita Gouler il 11/09/2019
    Deludente Master Executive in Project Management - Assenza assoluta di argomentazione valida ai fini del Project Management in Clinical Research, lezioni lunghe, ripetitive, argomentazioni confuse e poco chiare. Non lo consiglierei in una maniera più assoluta. Alla fine del corso c'è la possibilità di recensire il corso ma viene fuori l'errore "I commenti sono chiusi per questo articolo. « Indietro" I capitoli presentati hanno le slide doppie ripetute tra un capitolo e altro, non c'è alcun riscontro a chi, prima di me, ha già segnalato queste problematiche. Soldi spesi male. Deludente Master Executive in Project Management - Assenza assoluta di argomentazione valida ai fini del Project Management in Clinical Research, lezioni lunghe, ripetitive, argomentazioni confuse e poco chiare. Non lo consiglierei in una maniera più assoluta. Alla fine del corso c'è la possibilità di recensire il corso ma viene fuori l'errore "I commenti sono chiusi per questo articolo. « Indietro" I capitoli presentati hanno le slide doppie ripetute tra un capitolo e altro, non c'è alcun riscontro a chi, prima di me, ha già segnalato queste problematiche. Soldi spesi male.
    soldi spesi e tempo perso senza ottenere alcuna nozione utile
    Attenzione a questo "ente di formazione"
    opinione inserita da Riccardo Giannone il 03/07/2019
    Ho acquistato il corso di Project Management da questo ente, in offerta (costante), sperando di ricevere una formazione di base su queste temnatiche. La consulente è stata molto gentile e mia ha seguito durante l'iter di acquisto, peccato poi aver ottenuto un prodotto inesistente. Il corso è fatto veramente male, non fornisce nessun tipo di formazione spendibile o comunque di base da dove partire per approfondire o applicare. Ho fatto notare la mia opinione negativa e in risposta sono stato bloccato sui vari social e le mie recensioni negati eliminate (addirittura intimandomi al telefono di eliminarle personalmente). State alla larga
    Il portale è funzionale e il corso sempre disponibile
    Prolisso, privo di contenuti applicabili, non aggiunge nulla a ciò che si trova gratuitamente su internet
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 23/01/2019
    Oggi voglio parlarvi di un sito web usato da me per fare una formazione teorica ed anche professionale nel corso dell'anno precedente con il nome di "Life Learning". Life Learning permette ai suoi utenti regolarmente registrati sulla sua piattaforma web, con l'impostazione di un proprio account di a...
    Formazione molto comoda e facile da gestire, Buona preparazione sugli argomenti e Costo anche molto conveniente di determinati corsi
    Sbocchi professionali non tutti garantiti e possibili, per ogni formazione
  • lalla72
    opinione inserita da lalla72 il 26/03/2018
    in questi giorni l'azienda Life learning ha chiarito le modalità di utilizzo del buono del valore di 100 euro a me riservato. Dopo aver chiesto spiegazioni in merito alla mancanza di offerte e sconti per nuovi iscritti e dopo aver constatato che il corso acquistato a 49,00 euro lo avevo trovato a 19...
    Funzionale
    Manca un ufficio dedicato
  • rickybologna
    opinione inserita da rickybologna il 09/01/2018
    Ho iniziato a studiare su Life Learning a fine 2017 ed ho trovato tanti corsi online interessanti nelle mie categorie d'interesse professionale. Oltre questo ho avuto modo di riscontrare che sono presenti molti corsi anche in categorie legate al tempo libero che ho potuto apprezzare con la mia famig...
    tutto online, semplice e facile da usare
    da inserire sicuramente un'app per migliorare il servizio
  • ricciarmani
    opinione inserita da ricciarmani il 05/09/2017
    Ho acquistato due corsi, che sulla carta sembravano interessanti e in linea con le mie necessità. Purtroppo entrambi dopo un paio di lezioni si sono rivelati deludenti, e ho così chiesto un rimborso. Per entrambi mi è stato negato, sostenendo che avevo superato il 10% di svolgimento del corso (è ver...
    Varie materie disponibili
    Rimborso NON garantito
  • lucididome
    opinione inserita da lucididome il 13/06/2017
    Mi trovo molto bene con Life Learning, è da un po' di tempo che utilizzo questa piattaforma perché attivano spesso offerte sul loro sito o tramite newsletter, quindi ho sempre l'occasione di imparare qualcosa di nuovo senza spendere una fortuna! I loro corsi mi piacciono molto e mi trovo molto bene ...
    economico, pratico, utile, versatile, appassionante
    non saprei
  • carlo87
    opinione inserita da carlo87 il 02/04/2017
    Ho scoperto Life Learning sotto natale, quando ho ricevuto da mia moglie in regalo un corso per imparare ad usare al meglio i dispositivi Android. Ho trovato il corso molto semplice e utile in quanto rispetto al classico libretto di istruzioni ho imparato davvero come usare il mio nuovo Galaxy per l...
    Ottimi corsi online a prezzi contenuti
  • novella87
    opinione inserita da novella87 il 16/02/2017
    Ho scoperto da pochissimo Life Learning, mi sono trovata molto bene, una volta contattato un consulente formativo, ho avuto modo per davvero di ricevere un supporto necessario per scegliere il mio corso di formazione. C'è da segnalare che ho avuto un piccolo problema ad accedere, ma l'assistenza cli...
    semplice da usare, competenze specifiche in diversi settori, prezzi giusti per prodotti di qualità
    tutto ok, non ho trovato niente di negativo
  • risky
    opinione inserita da risky il 13/02/2017
    Ecco perchè: 1. compro un corso di cucina del valore di 50€. Mi arrivano le credenziali di accesso per due pagine in croce senza foto né video. Contatto la segreteria per segnalare la mia insoddisfazione e per segnalare che non è presente il supporto video che invece è stato dichiarato in fase di ve...
    pagare per niente
  • ines80
    opinione inserita da ines80 il 05/02/2017
    Cercavo un corso online su un argomento specifico. Tra i vari siti, emagister.it propone alcuni corsi dell'ente Life Learning. Uno mi interessa, quindi chiedo informazioni, parlo anche al telefono con una signorina che mi spiega tutto e mi iscrivo. Pago, mi arriva la mail con le credenziali e il lin...
    il corso che ho comprato non esiste più dopo il pagamento
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 11/07/2016
    Life Learning è un sito che ho scoperto da poco, trovo sia poco pubblicizzato ed è davvero un peccato. Su questo portale si possono trovare corsi sugli argomenti più disparati, alcuni gratuiti, altri a pagamento. Ci si può iscrivere sia come studente che come insegnante, in questo secondo caso il si...
    un sito per imparare, insegnare e guadagnare
    poco famoso
    opinione inserita da Martina Del Toro il 08/01/2016
    Ho scoperto per caso Life Learning su Google e ho trovato da subito un sito molto semplice da utilizzare con un'ampia offerta di corsi di formazione. Dopo essermi iscritta ai primi corsi gratuiti, ho acquistato il mio primo corso a pagamento con molto entusiasmo. Pur essendo formazione online, il me...
    Ampia offerta formativa, ottimo centro assistenza
    opinione inserita da Utente di Life Learning il 27/12/2015
    Mi sono trovato bene sia come docente che come studente di Life Learning. È una piattaforma completa che consente a chiunque di poter imparare e insegnare competenze nuove. È finalmente la vera rivoluzione in Italia per i corsi online. Ho iniziato a lavorare con Life Learning da 2 anni. Costantement...
    Alta Qualità, catalogo ampio
    aspetto con ansia anche la versione webinar