Opinione su Life Learning: Mi sono iscritto a due corsi, uno andato bene l'altro meno
Mi sono iscritto a due corsi, uno andato bene l'altro meno
30/06/2020
Vantaggi
corso on line
Svantaggi
assistenza, comunicazione
Con il secondo corso ( che per mia scelta poi non ho voluto piu fare) la cosa e' andata diversamente. Il GRANDE problema che ho riscontrato e' nella comunicazione ( la loro comunicazione) mi hanno chiesto per ben due volte la ricevuta di pagamento poi sono stato contattato in due giorni da persone diverse e l'impressione che ho avuto e' che tra di loro non comunicassero. Fatto sta' che alla fine mi sono iscritto presso un altra piattaforma dove una volta pagato il corso sono stato automaticamente indirizzato con un unico link al corso. Tutto questo senza dover fare diverse telefonate, mandato diverse mail come e' successo. Dovrebbero migliorare ( ma di molto) l'assistenza e perfezionare la comunicazione con i clienti. Apprezzo la disponibilita' e la cortesia di chi mi ha assistito ( che sono state due ragazze diverse vi ricordo) ma non e' sufficiente essere cordiali e gentili per risolvere un banalissimo problema. Alla fine ho chiesto il rimborso del corso e mi hanno risposto che dovevo richiederlo attraverso o una mail certificata ( che non tutti hanno) oppure tramite raccomandata A/R cosi' sarei stato costretto a spendere altri soldi e tempo. Ho deciso quindi, per mia scelta di lasciargli i soldi che avevo pagato del corso nel loro conto corrente. Sicuramente il servizio di assistenza e' da migliorare ma di molto direi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Sbocchi lavorativi
-
Preparazione
-
Competenza
-
Assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento