2 Opinioni per Life Mandorle Pelate
    Una merenda sana!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/05/2019
    Spesso mi capita di leggere recensioni in cui merendine, gelati e snack di questo tipo vengono definiti merende sane. La vera merenda sana è quella a base di frutta. Che sia fresca o secca poco importa, l'importante è fare il pieno di vitamine ogni giorno con cibi sani e naturali, proprio come le mandorle. Life le confeziona in sacchetti da 100 grammi che mi capita di comperare per la spesa settimanale all'Auchan ma anche durante le vacanze per evitare appunto di fare merenda con gelati e pizzette o cadere nel tranello degli aperitivi, sfiziosi ma molto grassi. Le mandorle sono una fonte naturale di grassi buoni, sono ricche di vitamine e nutrienti importanti per la totalità dell'organismo. Saziano senza appesantire, il loro sapore dolce amaro è piacevole, la consistenza croccante le rende sfiziose. Si possono consumare da sole, nello yogurt, triturate nell'insalate o aggiunte ai muesli. L'importante è mangiarle e non farsele mai mancare. Tra l'altro nel sacchetto Life sono già pelate e sgusciate quindi una tira l'altra!
    buone e salutari
    se non piacciono
    Mandorle già pelate Life
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/05/2019
    Come la frutta fresca, anche quella secca non manca mai nella dispensa della famiglia. La marca Life ne propone da sempre una buona qualità ad un buon prezzo e ad una alta reperibilità. Ho avuto l'occasione di provare varie confezioni di frutta secca o disidratata oppure di vari mix. Sovente mia mamma opta per una confezione di mandorle perchè sono conosciute per essere un frutto molto nutriente e salutare. Per questo motivo acquista spesso le mandorle già pelate della Life, soprattutto per la comodità di non doverle pulire dalla buccia leggermente amarognola. Le mandorle hanno un bel colore e un bell'aspetto. Sono ben pulite e sono anche di varie dimensioni e questo fa capire che il prodotto è davvero naturale. Le mandorle sono piuttosto croccanti al morso. Sono piacevoli e una tira l'altra soprattutto per questa consistenza. Essendo già pronte si prestano benissimo per varie ricette oppure per essere toste, ma si possono anche consumare così come sono. non sono mai stata però una grande amante del sapore delle mandorle, soprattutto perchè non sono molto saporite e per sentirne un gusto più intenso occorre mangiarne abbastanza insieme. Mi piace il profumo e l'aroma in generale ma nel gusto non mi hanno mai soddisfatto tanto se le consumo da sole e al naturale. Certamente una frutta secca ricca di nutrienti e adatta al nostro organismo, fonte di oli naturali utilissimi al nostro corpo.
    qualità discreta., marca buona, confezione abbondante, consistenza piacevole, salutari ingredienti, già pronte, confezione pratica, pratiche e versatili, nutrienti
    sapore nulla di speciale e un pò poco saporite, consumare con moderazione perchè sono un frutto oleoso