• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per LIFEFIT Palla Fitness
  • ilaria84
    utile ma non troppo
    opinione inserita da ilaria84 il 02/03/2021
    Comprata per eseguire esercizi pre-parto e devo dire che per questo scopo é stata davvero utile, almeno per me, ma il suo uso é un po' limitato. Mi é tornata molto utile per gestire le contrazioni e, negli ultimi mesi della gravidanza , che era veramente difficile stare seduta per più tempo nella stessa posizione, riuscivo ad utilizzarla appoggiando la schiena ad un muro. La seduta é abbastanza comoda . Tutt'ora la utilizzo in alternanza ad una sedia normale quando passo ore al computer. Sicuramente mi aiuta con il mal di schiena e il movimento favorisce la circolazione. A volte, usato per sollevare le gambe ma mai per fare ginnastica in casa. E' un po' ingombrante .
    buon prezzo
    molto ingombrante se non hai molto spazio in casa
  • locusta91
    Facile da trovare su internet
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2020
    Questa cosiddetta fit ball o palla per il fitness l'ho presa di colore verde pisello perché costava di meno delle altre versioni, ed è facilmente trovabile sul web. La si gonfia facilmente con un apposita pompa, e devo dire che mi sembra robusta e resistente. L'ho presa principalmente per completare gli esercizi domestici, sopratutto per allenare la schiena, ma vorrei cercare altri modi per sfruttarla dato che comunque è un ingombro che non uso poi così spesso. Però è molto utile sopratutto per i lombari... E' per il modo più comodo per allenare in tal modo i muscoli della bassa schiena. Mi da' un'impressione di durabilità e la consiglio per gli esercizi settimanali.
    Sembra robusta e durabile; prezzo abbordabile
    Niente in particolare