5 Opinioni per Lindt Excellence 70% cacao Fondente Intenso
    buonissima
    opinione inserita da anity il 28/12/2019
    La tavoletta di cioccolato della Lindt Excellence 70% cacao fondente intenso la compro spesso perche' e' molto buona. Siccome e' una tavoletta di una marca molto famosa si trova facilmente in commercio, pesa 100 grammi e' sigillata molto bene il prezzo e' nella mediameno di 2 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. E' divisa in bei quadratini belli grandi sottili fatta di cioccolato fondente molto buono ha un sapore eccezioanle. Spesso la regalo anche a mio fratello che ama tantissimo il cioccolato fondente. Si puo' anche utilizzare per preparare qualche dolce. Scadenza bella a vista.
    buona
    Tra i miei preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Uno dei cioccolati a tavoletta più sottili in commercio è certamente Lindt. Celebre per le sue pralline con cuore cremoso negli anni si è imposto anche nelle tavolette di cioccolato con mille varianti. Una di queste è il fondente intenso al 70% di cacao. Ha un gusto molto pieno, amaro e appagante. E’ altamente scioglievole, mi piace perché sottile, molto buono e con un’ottima percentuale di cacao. E’ presente subito dopo lo zucchero, ma rispetto ad altri ha una qualità superiore. Prezzo leggermente sopra la media ma neppure più di tanto. Comoda e consueta trafilatura a quadrotti per essere spezzato prima.
    sapore
  • chrishornet
    Buonissimo
    opinione inserita da chrishornet il 10/03/2019
    Purtroppo non posso più consumare cioccolato al latte per via del colesterolo ma sono un amante del cacao. Ho provato diversi tipi di fondente ma erano tutti troppo amari. Poi un giorno ho trovato questo e sebbene fossi un po' diffidente per via della percentuale di cacao mi sono ricreduto. Mi è subito piaciuto. Il suo gusto non è troppo carico ed amaro e la qualità è sopra alla media. Ovviamente c'è sempre dello zucchero ma non quanto le altre fondenti. Poi il cioccolato fondente fa pure bene e alza l'umore. Lo consiglio a tutti soprattutto a quelli più diffidenti. Ottimo a qualsiasi ora anche come snack spezzafame.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
    Un buon fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2019
    A casa mia il cioccolato fondente non manca mai perché lo consumiamo nei periodi di dieta quando abbiamo voglia di dolce. In realtà consumare fondente è una buona abitudine che tutti dovremmo avere preferendolo agli altri tipi di cioccolato perché il cacao è un ottimo regolatore del buon umore, stimola la circolazione sanguigna, l'amaro toglie il senso di fame, inoltre il cacao essendo scuro ha ottime proprietà per mantenere una bella pigmentazione di pelle e capelli aiutando a rallentare la comparsa dei capelli bianchi. Lindt distribuisce cioccolato fondente in varie percentuali e sicuramente quello amaro ma ancora amabile, apprezzabile anche dagli amanti dello zucchero è proprio il fondente al 70%. La tavoletta pesa 100 grammi e costa circa € 1.69 ogni tanto in offerta tra gli scaffali dell'Auchan. E' divisa in grossi scacchi ed ogni scacco è praticamente una porzione. Lo scacco è sottile, lucido e scuro, molto profumato di cacao. E' un cioccolato da degustare con calma, da assaporare, amaro a primo impatto ma che lascia in bocca un buonissimo sapore!
    buono e salutare
    un po' amaro
    Fondente 70% Lindt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/03/2019
    Non sono mai stata una grande amante del cioccolato ma se devo preferirne una varietà, allora apprezzo di più quella fondente, ma non eccessivamente amara. In casa teniamo sovente una tavoletta di cioccolato per soddisfare alcuni piccoli vizi di chi apprezza questo alimento oppure per essere utilizzata in alcune ricette o da fondere. Sicuramente la Lindt propone una delle migliori qualità di cioccolato, la sua reperibilità è anche alta, i prezzi sono senza dubbio convenienti e anche l'assortimento è sempre molto ampio, ce n'è per tutti i gusti. Una delle ultime tavolette che abbiamo avuto l'occasione di provare è stata quella delle linea Excellence con il 70% cacao. La confezione contiene una tavoletta da 100g è molto accattivante e come sempre elegantissima. Invita molto all'acquisto. Gli ingredienti sono ben indicati e semplici. Il cioccolato ha un bel colore scuro, fondente intenso ed è suddiviso in quadretti. la consistenza è molto piacevole al morso, i cubetti non sono troppo spessi e sono croccantissimi. Il sapore è per i miei gusti accettabile, credo che il 70% di cacao sia perfettamente equilibrato per non essere esageratamente amaro ma apprezzabile da tutti. Non mi fa impazziare ma non è niente male. Si percepisce che la qualità degli ingredienti è discreta, la marca è ottima.
    sapore ben equilibrato, non eccessivamente amaro, consistenza piacevole e croccante, marca ottima, confezione accattivante, ingredienti di qualità, prezzo ok
    nessuno in particolare