7 Opinioni per Lindt Tavoletta di Cioccolato Le Fondenti 82%
  • thequeen
    lindt
    opinione inserita da thequeen il 09/11/2018
    Lindt è la produttrice di cioccolato per eccellenza. La tavoletta di cioccolato fondente, della lind è ottima. Il prezzo si aggira attorno ai 2 euro e qualcosa ma stiamo parlando di cioccolato vero, quindi i soldi sono ben spesi. Salutare credo ottimo, il cioccolato fondente è ottimo quindi un quadratino al giorno sarà ottimo per il nostro organismo. Il sapore è ottimo direi, ovviamente a chi piace il fondente, si può proprio gustare sulla lingua. La consistenza è ottima, la tavoletta è fine e molto molto ottima con all'interno questo cuore di fondente. Si trova facilmente in tutti i supermercati.
    ottima
    NESSUNO
  • delia89
    Fondente troppo fondente
    opinione inserita da delia89 il 10/09/2018
    Recentemente mi hanno regalato delle tavolette di cioccolato Lindt, tra le quali ce n'era una di cioccolato fondente all'82%. Il regalo è stato apprezzato ma la tavoletta in questione non mi è particolarmente piaciuta. Gli ingredienti utilizzati e la qualità è indubbiamente ottima e controllata. E' risaputo che il cacao Lindt, e di conseguenza il cioccolato, è uno dei migliori. Ma a me non è piaciuta questa tavoletta perchè ha una percentuale di fondente troppo elevata. Il cioccolato risulta troppo amaro, ottimo per essere abbinato al caffè ma non l'ideale da mangiarne un pezzettino così (almeno per me).
    Ottimi ingredienti di qualità
    Troppo amara
  • xroswars
    Lindt Tavoletta di Cioccolato Le Fondenti
    opinione inserita da xroswars il 06/09/2018
    Quando si scelgono marche blasonate il cui prezzo ovviamente non è dei più bassi, ci si aspetta una certa qualità del prodotto: come si può immaginare, scegliendo la tavoletta di cioccolato lindt le fondenti, sebbene il prezzo sia leggermente più alto di altre tavolette simili, si nota subito l'incredibile differenza di qualità: la tavoletta è di un gusto unico, adatta per chi fa merenda o colazione ed allo stesso tempo per chi preferisce farla sciogliere in un dolce fatto in casa. Si trova nei grandi supermercati, non sono sicuro nelle piccole catene. Solitamente in famiglia la utilizziamo principalmente per i dolci.
    Buonissima
  • noe87
    Perfetto
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2018
    Adoro le barrette di cioccolato e ne mangerei in quantità industriali se solo non facessero ingrassare, ma si sa che un po' di cioccolato fondente al giorno fa bene all'organismo e quindi se si tratta di scegliere che tipo di cioccolato mangiare per lasciarsi andare ai peccati di gola, si sceglie chiaramente il cioccolato Lindt che è il migliore in circolazione sotto ogni aspetto possibile: qualità, gusto, prezzo, presenza di cacao vero. La barretta costa 1 euro e 79 centesimi e a volte la trovo in offerta anche a 1 euro e 50 centesimi ed ha il peso di 100 grammi. A volte l'ho comprata anche per i dolci così da renderli ancora più buoni
    Golosa
  • linda777
    Cioccolato
    opinione inserita da linda777 il 05/09/2018
    Mangiare un po' di cioccolato tutti i giorni fa bene ed è una coccola che tutti almeno una volta al giorno dovremmo farci In particolare la lindt propone un prodotto superlativo dalle materie prime raffinate e ineguagliabili Il prodotto in questione il fondente li trovo eccezionale si sa di per sè il fondente è anche amarognolo e nn piace a tutti perché ha un gusto deciso intenso che ti avvolge il palato questo in particolare ha queste caratteristiche ma è anche delicato in più essendo una barretta sottile nn bisogna per forza spaccarsi i denti lindt propone un prodotto leggero amabile e per chi è amante di queste cose si sposa benissimo con un buon rum invecchiato e una scorza d arancia Anche la classica cioccolata calda basta far sciogliere la barretta ed è fatta consiglio di provarla almeno una volta
    Il cioccolato fa bene
    Un buon fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2018
    Comperiamo spesso una tavoletta di cioccolato fondente da tenere in casa e sgranocchiare nei momenti in cui abbiamo voglia di dolce ma senza rimpinzarci di schifezze. Ogni tanto la scelta ricade sui prodotti Lindt che alterniamo alla concorrenza in base alle offerte ed alla disponibilità del supermercato. La tavoletta Lindt fondente all'82% non si discosta moltissimo in termini di sapore dal fondente all'85%. Molto scura e croccante, per nulla burrosa, ha un sapore e profumo intenso e piacevole da gustare assaporando poi il retrogusto che rimane sul palato una volta ingoiato il boccone. La tavoletta da 100 grammi è divisa in grossi rettangoli e costa circa € 1.79 raramente in offerta a qualche centesimo in meno. Un buon cioccolato, d'altronde Lindt difficilmente delude!
    buono
    più costoso della concorrenza
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2018
    Non sono mai stata una grande amante del cioccolato, ma se devo preferire una varietà tra quello al latte e quello fondente, allora scelgo la seconda. Ne ho provati di varie marche e tipologie, non tanto per golosità, ma per pura curiosità. La marca Lindt è sicuramente una delle migliori, sia per qu...
    ottima marca, elegante confezione,accattivante, ingredienti semplici, sapore autentico, croccante consistenza ,
    un pochetto amaro per i gusti di qualcuno