Opinione su Linear.it: Sui prezzi è imbattibile

Sui prezzi è imbattibile

11/03/2015

Vantaggi

Prezzi E Assistenza

Svantaggi

Linear è un'assicurazione esclusivamente online, che fa storia a sé rispetto ad altre compagnie più famose che vengono anche pubblicizzate di più. Infatti difficilmente compare nei vari comparatori, per avere un preventivo bisogna andare direttamente sul loro sito.
Per questo motivo, nonostante da anni faccio assicurazioni online servendomi dei vari comparatori, l'ho scoperta solo l'anno scorso acquistando un'auto usata, e il venditore mi ha parlato bene di Linear, così alla scadenza della mia polizza ho provato a fare un preventivo sul loro sito e sono rimasto colpito dal prezzo, un bel pezzo più basso anche di quello a più buon mercato che avevo in mano.
Non è sempre così, infatti alcune volte ha prezzi più alti, dipende forse dalle condizioni del proprio veicolo e dalla propria situazione, oltre che al periodo in cui si fa il preventivo, ma spesso si riesce a spuntare dei buoni prezzi sulla propria RCA.
Da loro cliente posso ritenermi soddisfatto anche dell'assistenza con cui fortunatamente non ho avuto grossi problemi da discutere, ma sono sempre stati tempestivi, educati ed esaustivi nelle risposte.

Insomma, speriamo che continui così!

johnny

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Linear.it