Opinione su LinkCollider: Se hai un sito o un blog... ti serve questo
Se hai un sito o un blog... ti serve questo
05/09/2016
Vantaggi
ottimo strumento per chi lavora nel web
Svantaggi
pochi utenti italiani
Ho scoperto da pochi giorni questo ma lo ho trovato molto funzionale peccato che in Italia sia ancora poco conosciuto.Se avete un sito,un blog,una pagina Fb,un canale youtube o un qualsiasi link da promuovere provatelo e non ve ne pentirete.
Il funzionamento sembrerebbe articolato in realtà è una specie di scambio di favori tra utenti.Mi spiego meglio: ci si iscrive, si inserisce l'indirizzo che si vuole promuovere e ti fanno scegliere tra sito pagina fb canale youtube ... e altri tipi di link quello che vuoi inserire.Poi devi scegliere che cosa vuoi che gli utenti facciano su questo link.Ad esempio io ho messo il mio canale youtube (re-fashiondesigner se volete controllare) e volevo degli iscritti per cui ho guardato la lista delle azioni che si possono fare su ogni link e siccome sono tutte gia spuntate ho tolto la spunta a tutte lasciando solo quella che dice iscrizione al canale.Poi bisogna scegliere il compenso in crediti che verrà assegnato a chi si iscrive... mettetelo altino .E adesso ci vogliono i crediti per "pagare"i propri utenti e lo si può fare i vari modi basta andare su "COLLECT TOKEN" e scegliere tra tante azioni che ti prendono pochi secondi e ti danno crediti ..
Io lo sto usando da qualche giorno e nel frattempo il mio sconosciuto canale youtube ha ammucchiato una trentina di iscritti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento