Opinione su Linkem: Alla larga dai ciarlatani
Alla larga dai ciarlatani
12/12/2013
Vantaggi
No Comment.
Svantaggi
Non Seri, Non Professionali.
"Avrei decisamente preferito scrivere un feedback positivo ma purtroppo questo è NEGATIVO. I fatti, il 30 novembre scorso mi sono recata presso un vostro rivenditore autorizzato per avere informazioni riguardanti il sistema. Bene, cioè male sin dall'inizio, visto che le suddette informazioni mi sono state date in maniera superficiale ed approssimativa (di seguito dettaglierò meglio) e nonostante ciò, volendo comunque accettare il rischio, ho sottoscritto una ricaricabile (e non un abbonamento, per fortuna l'istinto mi ha salvato). Ci tengo a precisare che non mi interessava tanto risparmiare quanto avere una connessione più stabile di quella che ho attualmente la quale funziona a singhiozzo e quindi, ovviamente, ciò mi mette nella condizione di non volere più corrispondere dei danari per un servizio che, spesso, non posso utilizzare. Ma continuiamo, ho pagato, mi hanno consegnato un'antenna, sono stata contattata da una signorina la quale mi ha chiesto se disponevo di un balcone, alla mia risposta affermativa abbiamo concordato il giorno e l'ora in cui il tecnico avrebbe provveduto all'installazione. Oggi, fra l'altro ultimo giorno utile per poter recedere dal contratto, si è presentato il tecnico il quale, dopo avere verificato la presenza del segnale dal balcone, ha constatato che lo stesso non era buono e quindi mi ha proposto di posizionare l'antenna sul tetto con un costo aggiuntivo di 50 euro. In ogni caso non è stato in grado di assicurarmi e rassicurarmi che così operando la ricezione sarebbe stata ottimale, lo avrei scoperto quando? Quando non mi era più possibile recedere dal contratto visto che oggi era l'ultimo giorno per poterlo fare? A parte questo, nessuno, né il rivenditore né la signorina che mi aveva contattato per l'appuntamento, mi aveva informato di questa possibile eventualità e cioè di un costo aggiuntivo nel caso fosse stato necessario posizionare l'antenna sul tetto invece che sul balcone. Inoltre il rivenditore mi aveva assicurato che il router del quale io dispongo era abilitato anche per la connessione wi-fi che io uso regolarmente e che ovviamente volevo mantenere, e invece vengo a sapere, solo oggi, sempre dal tecnico che il mio router non è compatibile con il sistema linkem e quindi ne avrei dovuto acquistare uno vostro al prezzo di 100 euro più iva. Stiamo scherzando? Tutto ciò è inaccettabile. Mi sono quindi recata dal rivenditore al quale ho spiegato la situazione assurda, lo stesso ha provveduto ad inviarvi la disdetta del contratto e a restituirmi l'importo versato. Ho perso un pomeriggio intero per risolvere le magagne causate da una generale superficialità, non professionalità e soprattutto da una mala veicolazione delle INFORMAZIONI che nei confronti del cliente devono essere gestite in modo CHIARO e CORRETTO. Oltre al tempo utilizzato per informarvi di quanto accaduto. Ad maiora!"
Statevene alla larga.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento