Faccio il contratto con questi "SIGNORI" fine Maggio dopo pochi giorni arriva il modem interno ma segnale zero, dopo tanti tentativi nulla e loro stessi mettono da subito il contratto KO ovvero il contratto non si attiva per assenza di segnale nell'appartamento, restituisco il modem tramite corriere che viene a casa mia 3 giorni dopo come indicato da loro, chiedo la restituzione del contributo di attivazione dei 50 euro versati per ricevere il modem e mi arriva dopo un mese il bonifico postale alla posta per riscuoterlo, e fin qui diciamo tutto nella norma ma, con grande sorpresa e stupore vedo da un estratto conto del mio conto corrente che la fine di Luglio i "Signori" hanno prelevato dal mio conto la cifra di €71,37 avendo il precedenza le mie coordinate bancarie, e senza darmene alcuna comunicazione in merito oppure una fattura, ma dato che io non sono mai stato cliente di questa fantomatica società "linkem" ho telefonato immediatamente chiedendo spiegazioni in merito, questo avveniva i primi giorni di settembre e ad oggi ancora non mi hanno restituito quanto indebitamente sottratto e senza autorizzazione, pochi giorni fa mi reco in banca per chiedere spiegazioni e revoca della domiciliazione e con tutta sorpresa vengo a conoscenza che la revova non si può fare in banca ma bensì direttamente con la linkem perchè il sistema di rid non è SEPA ma SEDA e quindi i signori hanno cambiato pure la mia formula di domicilazione, inoltre vengo a conoscenza che l'addebito avuto era a nome di un'altra persona con il mio Iban, come se io avessi autorizzato a pagare le fatture dal mio conto ad un'altra persona. Comunque sono andato dall'Avvocato e ho depositato tutta la documentazione tra cui solleciti scritti nonchè tutte le registrazioni telefoniche avute con la linkem, mi spiegherano poi in Tribunale questi signori chi li ha autorizzati ad accedere al mio conto bancario e addirittura indicando una persona a me sconosciuta e non titolare del mio conto corrente. Aprite gli occhi. Vi saluto
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Eravamo Tiscali, ci trovavamo abbastanza bene, nonostante la connessione non fosse eccellente, da quando Linkem ha comprato Tiscali un disastro, ci hanno cambiato il modem, ora sono più le volte in cu...
Continua a leggere >
nessuno
Assistenza, velocità, stabilità, poco funzionale, qualità, modem, scandaloso, pessimo, al limite della truffa, il peggio del peggio
Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
Continua a leggere >
Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
Continua a leggere >
Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
Continua a leggere >
Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
Continua a leggere >
Nessuno
Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.
Scrivi un commento