Opinione su Linkem: Attenzione, prima di firmare!
Attenzione, prima di firmare!
09/10/2014
Vantaggi
Non Serve La Linea Telefonica
Svantaggi
Ricezione Ballerina E Connessione Lenta
Beh... L'operatore è arrivato a casa con l'antenna (da pagare) e le staffe per l'antenna (anche queste da pagare, ma lo scopro sul posto visto che non mi era stato riferito al momento del contratto telefonico).
Il tecnico, quindi, inizia a montare il tutto e a settare linkem. Ma la linea va e viene.
Va e viene così tanto e in maniera così ballerina che lo stesso tecnico si rifiuta di portare a termine l'operazione, spiegandomi che - se anche fosse riuscito ad agganciare la cella - la cosa non sarebbe stata definitiva ma mi sarei trovata catapultata in continue disconnessioni.
A questo punto, il tecnico se ne va con un nulla di fatto. Dovrò contattare il corriere per rispedire tutto al mittente. I cinquanta euro pagati per l'attivazione mi verranno rimborsati solo dopo 90 giorni, con una mattinata spesa in posta.
Morale: la mia fortuna è stata che il segnale era talmente debole che la linea non avrebbe funzionato neppure col bel tempo. Ma per tutti coloro che distano poco più di qualche chilometro dalla centrale, suggerisco di fare attenzione. Forse, il giorno di attivazione la linea andrà benino, magari per il cielo soleggiato e senza vento, ma dopo?
Vi legate con un contratto di due anni. Attenzione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento