Opinione su Linkem: Connessione vergognosa e servizio clienti ancora peggio
Connessione vergognosa e servizio clienti ancora peggio
08/10/2015
Vantaggi
Costo Basso
Svantaggi
Connessione Lenta, Servizio Clienti Lento E Poco Preparato
Mai errore fu più funesto.
Nei primi 14 giorni (tempo in cui si può recedere gratuitamente) la connessione andava male, ma il servizio clienti mi aveva assicurato che era solo questione di "assestamento" del wimax in quanto la mia area era coperta al 100%.
Oggi dopo un anno la connessione continua ad andare ad una velocità di 1MB, quando è performante va a 2Mb, con ping sempre superiore a 70ms.
Negli ultimi 4 mesi inoltre, tutte le settimane ho continui problemi di disconnessione dall'antenna centrale, e tutte le mie chiamate al servizio clienti non hanno mai risolto nulla, con continue promesse di essere contattato da un tecnico per risolvere.
Ultimamente contattare il servizio clienti è ancora più difficoltoso, mi tengono in attesa per almeno 10 minuti, ma in modo palese sono loro a tenermi in attesa visto che partono gli squilli classici di quando si sta collegando con l'operatore.
Ciliegina sulla torta è che dopo aver scritto all'ufficio reclami nessuno si è degnato di farsi sentire per darmi una spiegazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Con Linkem mi trovo molto bene. La mia navigazione è più o meno costante sui 4/5 mega. Ovviamente dipende per cosa utilizzi il gestore internet. Io, ad esempio, uso Linkem per giocare con la Ps3, navigo su Twitter e sento in streaming le compilation su youtube. Ho avuto qualche ora di non navigazione qualche settimana fa, ma un loro operatore dell'assistenza in chat sul sito Linkem, venni a conoscenza che vi era un guasto sul ripetitore della mia zona. Un mio amico, invece, mi ha anche detto che contattando il centralino, se nella tua zona vi è un disservizio, c'è una voce registrata che te lo comunica tranquillamente, senza farti restare in attesa! Una volta ripristinato il disservizio, poi, ho ripreso a navigare come sempre.