Opinione su Linkem: I peggiori
I peggiori
20/06/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Utilizzano i tuoi soldi per fare la gestione della loro cassa
Al call center invece in fase di attivazione dopo aver dato il mio domicilio mi viene detto che non ci sono problemi di ricezione.
Sarebbe bastato guardare Google Earth per capire che non avrei potuto usufruire del servizio per motivi tecnici, cioè assenza di segnale.
Oggi, 20 giugno 2017, il contratto risulta essere ancora aperto. Pare che verrà chiuso entro 48 ore.
Da lì passeranno 14 giorni lavorativi per avere il rimborso di 154€ pagati in contanti per dare inizio al servizio e ricevere il modem a casa. Quindi in pratica ci vogliono almeno 2 mesi per essere rimborsati.
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Essendo in affitto, a maggio ho provato ad attivare il modem interno essendo consapevole che la mia zona era coperta solo dal modem esterno ed una volta che l'assistenza mi ha confermato l'impossibilità di attivare ho ricevuto il rimborso la settimana dopo.
Ad oggi sono passati 92 giorni e il mio rimborso ancora non arrivato, è scandaloso!!!!!