Opinione su Linkem: io non voglio più Linkem nemmeno gratis!
io non voglio più Linkem nemmeno gratis!
01/03/2016
Vantaggi
senza linea
Svantaggi
assistenza al cliente, prodotti, tempistiche, operatori contraddittori tra loro
Dico solo che la mia esperienza è stata totalmente negativa e quel piccolo risparmio (se c'è) rispetto ad altre compagnie è di gran lunga controbilanciato da un prodotto che ho riscontrato essere assai scadente sia a livello di connessione, sia di assistenza al cliente e sia di prodotto in senso stretto. Una linea attivata da pochi mesi, fatta la ricarica si sono riscontrati problemi di connessione che mi hanno impedito totalmente di navigare. Inizio a contattare l'assistenza tecnica. Ognuno di loro mi diceva una cosa diversa e opposta agli altri operatori. Finalmente dopo circa una settimana si son decisi ad aprire un ticket. Si fissava un orario per il ricontatto da parte di un loro tecnico specializzato che puntualmente NON AVVENIVA!! Intanto passavano I GIORNI E LE SETTIMANE...... Finalmente mi contattò uno di questi scienziati... che non mi risolse un bel nulla. Giunsero alla conclusione che bisognava fare un intervento al modem (NUOVO) che hanno installato. Di nuovo mi dissero che sarei stato contattato dai tecnici locali per l'intervento.. Da quel giorno son passati un'altra decina di giorni senza alcuna notizia... HO DECISO CHE MAI PIU' IN VITA MIA AVRO' A CHE FARE CON QUESTI !! Ho chiesto il rimborso delle 25 euro di quella ricarica effettuata e MAI utilizzata per colpa loro e non mi hanno ancora risposto... Tirate voi le conclusioni!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
La mia esperienza con questo provider è molto positiva. Ho sempre navigato bene, quelle rare volte in cui ho avuto problemi ho contattato l'assistenza clienti che in pochissimo tempo ha provveduto a risolverli. Ho un modem esterno che prende un ottimo segnale sia nell'abitazione in cui mi trovo adesso sia nella mia precedente casa. Trovo che a livello di assistenza non ci si possa lamentare, sia degli operatori sia dei tecnici, e avendo avuto anche un'esperienza di trasloco dell'utenza posso affermare di essere pienamente soddisfatta del servizio ricevuto. Come scritto un po' di tempo fa ho consigliato l'attivazione di linkem ad alcuni amici i quali hanno confermato la mia soddisfazione.