Opinione su Linkem: Linkem non prende
Linkem non prende
08/03/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
non funzionale a Torino centro
Scaduto il periodo prepagato con il modem interno abbiamo deciso di acquistare lo stesso ma da esterno. Ci siamo recati al punto vendita in Piazza Paleocapa a Torino ed è stato un vero errore. La proprietaria è stata impeccabile al momento in cui doveva fare il contratto e prendere i soldi, ma poi si è rivelata una persona indisponente e scorbutica non sapeva darci informazioni precise neanche sui termini di recesso del contratto (14 gg solara o lavortativi?).
La mia vicenda è stata una vera crociata perchè il tecnico per l'istallazione mi ha vendutoi una staffa da 20€ con la scusa che la ricezione risultava migliore ma in realtà l'apparato ha sempre preso la linea a livelli a dir poco scandalosi da speed test eseguito con l'ausilio degli stessi operatori del call center 8con i quali parlare è un'altra simpatica odissea). Dunque dopo quattordici giorni di chiamate al call center, al negozio, la promessa della commessa di mandarci un tecnico per verificare il problema (il quale non ci ha mai neanche contattato), decidiamo delusi di recedere i 14° giorno inviando modulo, documenti etc all'indirizzo mail preposto. L'indomani ci rechiamo al negozio ci rechiamo al negozio per ritirare il contributo di attivazione di €149,00 e laq commessa comincia ad addurre mille scuse :
- avevamo disdetto un pò tardi
- avevamo disdetto alle 10 di sera ma era stato attivato alle 13 quindi guardando le ore e i minuti non eravamo più in termpo ..... un pugno di c...te.
Alla fine dopo successivi altri 10 gg incollati al telefono con il call center che controllava e ricontrollava gli stessi 4 documenti, abbiamo avuto l'ok per il recesso e l'indomani sprezzante la commessa del negozio ci ha restituito il denaro. Da parte sua, lei avrebbe duvuto gestire il recesso invece se ne è totalmente disinteressata. Allo stesso modo è toccato a noi rincollarci al telefono, chat on line, etc, per ottenere l' appuntamento con un tecnico che venisse a smontarsi l'apparato, puntualizzando che la staffa l'avevamo comprata e non ce l'avrebbe rimborsata. Insomma sconsigliato purtroppo linkem, ma sconsigliatissimo il negozio di Piazza Paleocapa a Torino, nessun servizio di assistenza da parte loro.
Se proprio volete provare fate tutto on line e state attenti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento