Opinione su Linkem: Linkem: peggior operatore d'Italia
Linkem: peggior operatore d'Italia
28/11/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Peggior operatore immaginabile
I primi due mesi la navigazione andava di media sui 8mega in down e 1mega in up, con ping tra 40ms e 70ms. Non avevo di che lamentarmi.
Passati i due mesi, da un giorno all'altro è diventata innavigabile. La media giornaliera era di 1mega in down e ping che arrivava anche a 1200ms. Il calo della velocità è stato quasi istantaneo, il giorno prima andava bene, il giorno dopo era il disastro totale. Ho cominciato a chiamare i callcenter, ma hanno sempre risposto con le loro scuse pronte. Spesso i loro operatori trattano i clienti da stupidi, il che mi ha infastidito parecchio. Dicevano che il problema fosse qualche interferenza in casa come "il protocollo b/g/n del wifi che faceva interferenza" nonostante gli avevo detto 4 volte che era disattivato da modem.
Nella realtà pero', il problema erano loro, poiché nelle medesime condizioni alle 4 di mattina la linea magicamente andava a 7mega. Dopo aver dimostrato la cosa nelle successive telefonate hanno inventato la scusa dei "lavori in corso nella zona". Questi lavori in corso stanno andando avanti da 6 mesi. Insomma, il callcenter serve solo a prendere in giro i clienti, non serve a null'altro.
In attesa che arrivi il tecnico telecom ad attaccare la linea nuova, al momento sto navigando a 0,3 in download, 0,2 in upload e 800 di ping.
Non fidatevi di linkem e se avete provato i suoi disservizi recensiteli dove potete, affinché altre persone non facciano lo stesso errore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento