Non appoggiatevi a Linkem
Ho avuto una esperienza veramente negativa con
linkem, che dire negativa è essere ancora ottimista. Cercherò di essere il più breve possibile, insomma: come tutti, mi sono affidato a
linkem chiamando il servizio clienti, fatto sta che mi hanno consigliato di installare prima il modem da interno, che non ha mai funzionato, e dopo qualche settimana, dopo avermi fatto perdere un sacco di tempo, mi hanno rimborsato i primi soldi. Stupido quale son stato ho dato a
linkem la seconda possibilità con il modem da esterno. Mi è arrivato tramite corriere, l'ho pagato e dopo qualche giorno è arrivato un tecnico incompetente che mi ha installato in fretta e furia un modem parecchio grosso e poco estetico, non badando a quello che ha fatto, facendomi scendere i fili alla bell'e meglio (insomma una bella impiastrata). Dopo ciò collego il tutto e ovviamente NON va! Il servizio clienti mi ha detto che era un disservizio, dopo tre giorni che chiamavo e me ne raccontavano una diversa... per questa volta è passato, andando abbastanza decentenente per una quindicina di giorni e poi facendo i soliti disservizi solo che non potevo più spedirglielo indietro perché passato il periodo di "prova", insomma ho speso 150 euro per 4 mesi, e internet va un giorno si e uno no, veramente una vergogna. Se volete evitare di prendere una bella bidonata, dite NO a
linkem! Affidatevi ai soliti modem che si collegano alla linea telefonica, che anche io volevo evitare, ma ho capito essere la soluzione migliore!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento