Opinione su Linkem: Non fidatevi: è una truffa
Non fidatevi: è una truffa
10/12/2014
Vantaggi
Zero.
Svantaggi
Copertura Inesistente. Rimborso Inesistente.
Al telefono l'operatore mi dice che la citta' di Milano è pienamente coperta dal servizio con modem da esterno. Mi consegnano il pacco, pago 154 euro. Dopo alcuni giorni arrivano i tecnici: due egiziani che cominciano a sventolare questo modem su entrambi i balconi di casa e concludono l'intervento dicendo che non c'era modo di captare nessun segnale. Chiamo il servizio clienti e come se fosse tutto regolare l'operatrice mi dice che avvia la pratica di rimborso. Concorda di nuovo il corriere per il ritiro della loro robaccia, chiamali altre tre volte per fornirgli l'iban, e dopo 1 MESE E MEZZO non ho ancora ricevuto i soldi. Tutte le volte che chiamo mi dicono che l'unica cosa che possono fare è ''inoltrare un sollecito all'ufficio pagamenti''.
Quanti insulti si meritano questi TRUFFATORI?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao, io utilizzo Linkem però dipende assolutamente da città a città. Il buon utilizzo del servizio dipende dalla copertura. Io navigo bene sia in Up sia in Down e normalmente in casa uso la connessione per sentire in streaming le compilation e mi connetto spesso con la PSP. Tranne qualche mancanza di connessione temporanea, non mi lamento. La velocità è FINO a 7 Mega, quindi è variabile, così come il ping. Ho sottoscritto un abbonamento e non mi sono mai trovato dinanzi a sorprese. Se qualcosa non mi tornava in fattura ho sempre chiamato l'assistenza clienti che mi ha sempre dato le risposte che cercavo. Non mi posso proprio lamentare :-).
Salve!Uso LINKEM piu di un anno e non vedo ora,che finisca il contratto.A sera praticamente non navigo- la velocita non permette aprire le pagine, figurati vedere un film! chi vole abbonarsi deve assolutamente sapere alcune cose sul servizio PRIMO: Il tecnici pagate VOI, 50 euro, sempre!!!!!!! qualsiasi cosa non funziona, 50 euro per far venire il tecnico, anche, se non fa niente. SECONDO: se vorrete interrompere il contratto biannuale prima, pagate 100 euro. TERZO se non avete rete fissa- telefonate a operatori pagate voi, dovete essere pronti per 30-50 minuti, se avete un problema da risolvere. QUARTO: Se fate segnalazione, i vostro numero tel. va automaticamente scaricato sulla risposta automatica non per 48 ore, come dicono, a per tempo infinito. Io chiamo da un altro numero, o premo sempre "2". A volta, funziona. QUINTO:Miglioramenti, promessi da loro, non rivanno mai. Probabilmente, loro aspettano fine vostro contratto, cosi vi propongono chiudere e aprire novo contratto e, ovviamente, pagate voi per novo modem e novo contratto. E ultimo: vi consiglio LEGGERE il contratto! Questo e mia esperienza.
Salve a tutti... mi contattano due promotori della Linkem al centro commerciale... mi dicono che dove è sita la mia abitazione vengo raggiunto dai 30mega... abbocco faccio il contratto viene il tecnico e mi attiva il router l'antenna dicendomi che dovevo testare entro il mese se il servizio funzionava.... caso strano il servizio se pur scandaloso la sera, il giorno mi faceva connettere... passato il mese incominciano i dolori... comincio a chiamare e loro danno la colpa al mio wifi... poi dicono che stanno facendo lavori sui ripetitori... poi rimandano il tecnico a ripuntare l'antenna"per cui o non l'ha montata bene la prima volta o l'ha puntata male la seconda" stizziti mi chiamano e mi consigliano di dare la disdetta e io mi rifiuto, in quanto tu mi hai dato un servizio che io ti pago e se non puoi fornirmelo la disdetta la dai tu azienda. il tecnico mi dice di dare la disdetta consigliato dalla Linkem... morale il servizio fa schifo ma in compenso i soldi che mi tolgono dal conto sono veri.
Salve a tutti... mi contattano due promotori della Linkem al centro commerciale... mi dicono che dove è sita la mia abitazione vengo raggiunto dai 30mega... abbocco faccio il contratto viene il tecnico e mi attiva il router l'antenna dicendomi che dovevo testare entro il mese se il servizio funzionava.... caso strano il servizio se pur scandaloso la sera, il giorno mi faceva connettere... passato il mese incominciano i dolori... comincio a chiamare e loro danno la colpa al mio wifi... poi dicono che stanno facendo lavori sui ripetitori... poi rimandano il tecnico a ripuntare l'antenna"per cui o non l'ha montata bene la prima volta o l'ha puntata male la seconda" stizziti mi chiamano e mi consigliano di dare la disdetta e io mi rifiuto, in quanto tu mi hai dato un servizio che io ti pago e se non puoi fornirmelo la disdetta la dai tu azienda. il tecnico mi dice di dare la disdetta consigliato dalla Linkem... morale il servizio fa schifo ma in compenso i soldi che mi tolgono dal conto sono veri.