Opinione su Linkem: Pessimo, giorni e giorni senza rete
Pessimo, giorni e giorni senza rete
30/07/2015
Vantaggi
Economico, No Linea Fissa
Svantaggi
Scarsa Velocità, Inaffidabile
Comunque, per l'uso lavorativo che dovevo farne era ancora accettabile a quella cifra senza dover attivare una linea fissa.
Ora, mi hanno lasciata 10 giorni (1 giorno in mezzo ha ri-funzionato in maniera inaccettabile) senza rete per sovraccarico del ripetitore /frequenza (scusate non sono del settore) e non effettuano la migrazione a LTE perché nel frattempo ho dato disdetta (e vorrei vedere!!!) del contratto. Dieci giorni di inferno di telefonate vane e al limite dell'assurdo con il loro servizio clienti, totalmente inutile.
Non consiglierei linkem nemmeno al mio peggior nemico: non ottemperano ai loro doveri.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao Alessandra, mi dispiace per quanto ti è accaduto. Io a dir il vero sono cliente Linkem da diverso tempo, e ho sempre ricevuto la massima assistenza da operatori del call center o via web. Potresti provare ad accettare la loro proposta di passaggio a LTE, in modo da poter verificare se realmente cambia la tua navigazione. Io in realtà mi connetto in LTE e ti confermo che rispetto alla precedente tecnologia, navigo alla grande. Ti consiglio di non mollare, ricontattali, vedrai che ti aiuteranno!! ;-)
Ciao Alessandro, grazie del tuo parere disinteressato. Chi ha mollato sono loro, hanno mollato un cliente (e non solo credo) in balia degli eventi senza tempistica ce4ta oltre che senza servizio. Purtroppo non sono stati in grado di risolvere in breve tempo un disservizio totale e non potevo rimanere altri giorni senza lavorare in attesa che ripristinassero la connessione in un modono nell'altro. WiMAX o lte son fatti loro, l'importante è che forniscano l'ADSL per cui uno paga (in anticipo). Così non è stato e sono stata costretta a cambiare operatore e attivare la linea fissa. Ciao.