Opinione su Linkem: Servizio clienti inesistente
Servizio clienti inesistente
20/06/2016
Vantaggi
Economico
Svantaggi
Problematico
- Area clienti del sito internet inesistente e quel poco che c'è è assolutamente inutile.
- Non si può saldare una fattura insoluta nè con paypal nè con carta di credito, direttamente dal sito.
- Da mesi (8) non riescono ad addebitare sulla carta di credito le fatture, costringendomi a saldare con bollettino postale.
- Impossibile parlare al telefono con un operatore, tutto pre-registrato, se trovate un trucco per mettervi in contatto con un umano fatemelo sapere.
- Assistenza in chat con operatore che può farti attendere anche 10 minuti per poi rispondere a mezze frasi che richiedono ulteriori chiarimenti e ulteriori ore di attesa.
Il servizio offerto in termini di connettività è invece discreto. Ma non devi mai avere bisogno di qualcosa, perchè dopo disdici subito per il nervosismo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento