Opinione su Linkem: Una novità che non mi convince
Una novità che non mi convince
28/11/2014
Vantaggi
Nessun Obbligo Di Linea Telefonica Fissa
Svantaggi
Ancora Non Saprei, Tariffe Care
Ho sentito parlare di linkem tramite la televisione e poi l'ho testato a casa di mia zia, che l'ha fatto da poco.
linkem offre un servizio adsl in Wi-max, per far si che si possa navigare a tutta velocità, ovviamente nelle zone supportate dal servizio, senza avere linea telefonica fissa.
L'offerta di linkem principale è di 7 megabyte in down ed 1 in up... un po poco per quello a cui sono abituata con la mia connessione.
C'è anche l'offerta a consumo, linkem no limits ricaricabile, che permete di navigare a 7 mega in download, 1 in upload a 99 euro per 4 mesi (mi sembra una follia)
E' ancora presto per giudicare questa "novità", ma presto tornerò a testarlo da mia zia perché sinceramente non mi convince, costa troppo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
LA FALSA ADSL 18 MB IN DOWNLOAD PECCATO CHE DURANO 18 MINUTI DOPODICHE' LIMITO LA CONNESSIONE ! HA UN INSTABILITA' PAZZESCA! PASSI DA 18 MEGA A 0.9 MEGA IN 5 MINUTI MORALE: NON FATEVI INGANNARE DAGLI SPEEDTEST!