Un marchio noto ma non tutte le versioni di tè sono riuscite
La Lipton è un marchio estremamente famoso, inutile dire che basta nominarlo per venire alla mente il più classico dei tè. Ovviamente ci sono in tantissime versioni, dal classico tè al limone al tè verde e alle ultime creazioni.
Per quanto riguarda i gusti classici nulla da ridire, ne ho provate diverse varietà, dal tè al limone, al tè verde e a qualche versione alla frutta.
Circa una settimana fa in un discount avevo trovato una versione originale che si chiama "Immunity Time", che non è altro che una miscela di tè verde, curcuma, lemon verbena e zenzero, con aggiunta la vitamina C. Ecco, quest'ultima versione è stata la meno gradita... il sapore della curcuma si sposa bene con la carne, ma messa in un filtro assieme a tutto il resto, secondo me poco si abbina.
Nonostante tutto comunque nell'insieme trovo che il marchio sia abbastanza buono, anche perchè comunque la Lipton è una branca della Unilever, che produce un po' di tutto.
Non è il principale marchio che scelto in fatto di tè, ma comunque non lo scarto a priori. Come reperibilità ho messo solo 2 pallini perchè nei supermercati dove vado abitualmente a fare la spesa, altri marchi hanno spazi decisamente più ampi, con maggiori varietà di prodotti. Quasi mai lo trovo in sconto.
Segnala contenuto