Opinione su Little Miss Sunshine: Little Miss Sunshine

Little Miss Sunshine

07/08/2017

Vantaggi

Un vero e proprio capolavoro

Svantaggi

Nessuno


Little Miss Sunshine è un film delizioso che ci racconta l'avventura di una famiglia allo sbaraglio intenzionata a far partecipare la figlia per suo capriccio ad un concorso di bellezza, sebbene lei non rientri assolutamente nei canoni delle ragazzine che sono solite partecipare.
E' un film unico nel suo genere, con un casto assolutamente all'altezza (tra i tanti attori troviamo anche il grandissimo Steve Carrell) e sicuramente è un film adatto a tutta la famiglia.
Nel film è presente un colpo di scena che lascerà scioccati gli spettatori. Aggiungetevi anche voi sul pullman più folle che io abbia mai visto e preparatevi a viaggiare verso un concorso di bellezza ed assistere alla più strana esibizione che voi possiate mai immaginare: film da tripla A, una commedia riuscita perfettamente che non vi lascerà assolutamente delusi, almeno io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film che sulla carta sembrava niente di speciale.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xroswars

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Little Miss Sunshine

  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 18/01/2020
    Questo film é davvero molto divertente e particolare. I personaggi sono l'esatto opposto dei soliti protagonisti dei film americani. Non sono bellissimi e non sono vincenti. Il padre tiene conferenze ...
    Continua a leggere >
    Divertente e con protagonisti fantastici
    No
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 28/01/2019
    Una famiglia sui generis questi Hoover, dei veri personaggi a loro modo e forse anche inconsapevolmente. Il capofamiglia è il classico manager, esperto di comunicazione, ma a rischio bancarotta a caus...
    Continua a leggere >
    100%
    delicato, surreale, divertente
    Nessuno